Le leggende vengono tramandate da secoli da genitori e figli, raccontate come favole della buonanotte che raccontano di luoghi al di là della realtà conosciuta e creature che mai immagineremmo di poter incontrare per davvero. Come il Bigfoot, leggendario gigante che vive sulle montagne e che qualcuno giura di aver intravisto. Ma se anche il Bigfoot avesse le sue leggende? E se la creatura di cui più ha paura fossimo proprio noi? Guardate Smallfoot trailer finale e divertitevi a guardare il mondo da un altro punto di vista.
Smallfoot trailer finale
Aspettando il nuovo trailer in italiano, guardate Smallfoot trailer finale, che vi mostrerà come l’apparenza possa ingannare…
Smallfoot – Il mio amico delle nevi, trama
Il film rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, con un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l’essere umano. La sua idea manda in subbuglio la semplice comunità di Yeti, di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato, nell’ambito di una storia nuova di zecca sull’amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta.
I doppiatori originali
A dare la voce ai personaggi di Smallfoot sono in originale:
- Channing Tatum (Migo)
- James Corden (Percy, l’umano)
- Zendaya (Meechee)
- Common (Stonekeeper)
- LeBron James (Gwangi)
- Gina Rodriguez (Kolks)
- Danny DeVito (Dorgle)
- Yara Shahidi (Brenda)
- Ely Henry (Flem)
- Jimmy Tatro (Thorp)
La regia
Smallfoot – Il mio amico delle nevi è diretto da Karey Kirkpatrick, il regista premiato con l’Annie Award per La gang del bosco e nominato agli Annie per le sceneggiature di Galline in fuga e James e la pesca gigante.
Le musiche
La colonna sonora del film è realizzata dal compositore Heitor Pereira. Alle musiche però ha contribuito anche Niall Horan, che ha scritto appositamente per il film il brano Finally Free.
Data di uscita
Il film arriverà nelle sale italiane il 4 ottobre 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA