Dopo il trailer in lingua originale, è finalmente disponibile Pokemon In ognuno di noi trailer italiano, la prima anteprima del ventunesimo film dedicato ai mostriciattoli tascabili. Di ritorno prossimamente anche sugli scaffali dei negozi con due giochi per Nintendo Switch.
Il film, che in originale è intitolato La storia di tutti di noi, per il momento non ha una data d’uscita italiana: nel trailer infatti leggiamo solo la parola prossimamente.
La trama del film Pokémon – In ognuno di noi
In una città dove le persone vivono in simbiosi con il vento, il Pokémon leggendario Lugia appare l’ultimo giorno di un evento che si tiene ogni anno noto come il Festival del Vento. Dove i cittadini celebrano la grazia del vento come una promessa ricevuta molti anni prima. Nel frattempo, Ash e Pikachu, che si trovavano anche loro al festival, incontrano cinque nuovi amici. È questa la promessa che aveva fatto Lugia? E qual è l’identità del Pokémon misterioso Zeraora? Il coraggio di Ash e Pikachu da solo questa volta non basterà a mettere tutti in salvo: solo il legame tra umani e Pokémon può creare un miracolo.
Pokemon In ognuno di noi trailer italiano
Nuovi personaggi
In questa nuova avventura Ash e Pikachu non saranno soli: agli amici di sempre si aggiungeranno nuovi personaggi (sia umani che Pokémon, chiaramente!). Il trailer ce li presenta:
- Lisa e il suo fratellino Riku
- il timido ricercatore Trito insieme al suo Chansey
- il bugiardo cronico Kagachi e il suo Pokémon Sudowoodo
- l’anziana Hisui, una vecchietta che proprio non sopporta i Pokémon
- la piccola Largo, una ragazzina misteriosa che vive da sola nella foresta
Due saranno i Pokémon leggendari al centro di questa vicenda: uno (Lugia) lo conosciamo già dai videogiochi e dalla serie a cartoni, mentre l’altro, chiamato Zeraora, sarà un’assoluta novità.
E ovviamente, come possiamo vedere anche dal trailer, non mancheranno gli storici nemici di Ash e Pikachu, il team Rocket!
I nuovi videogame
Nell’attesa di scoprire quando uscirà Pokemon In ognuno di noi, i fan potranno godersi a breve i nuovi videogame Pokémon – Let’s Go Eevee e Pokémon – Let’s Go Pikachu. Essendo pensati per Nintendo Switch, console che permette anche la modalità due giocatori, i giochi sono perfetti per tutta la famiglia e sono particolarmente semplici e intuitivi per i bambini che si stanno approcciando adesso al mondo dei Pokémon. In effetti, riprenderanno molte caratteristiche di Pokémon Go, il videogame per smartphone diventato un fenomeno qualche anno fa. Per saperne di più cliccate qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA