Kim Possible teaser trailer del live action in arrivo su Disney Channel

Sadie Stanley interpreta Kim Possible nel live action in arrivo su Disney Channel nel 2019! Guardatela in azione in Kim Possible teaser trailer!

La spia adolescente più famosa della televisione per ragazzi sta per tornare! Annunciato a inizio anno, arriverà presto su Disney Channel il live action di Kim Possible, ispirato alla famosa serie a cartoni degli anni 2000. E ora finalmente possiamo dare una prima occhiata alla protagonista con Kim Possible teaser trailer!

Ciò che sappiamo finora sul live action

In realtà sappiamo molto poco sul film live action di Kim Possible, infatti non è stata ancora diffusa una sinossi ufficiale. La serie originale raccontava le avventure di una popolare teenager che doveva dividere il suo tempo tra la vita di tutti i giorni, con i problemi legati alla scuola, alla famiglia, agli amici e agli allenamenti della squadra di cheerleader, e la sua doppia vita di agente segreto. La particolarità era che a differenza di altre serie in cui il protagonista ha solitamente un’identità segreta, la doppia vita di Kim Possible era nota a tutti.

Non sappiamo se il live action attualmente in produzione sarà un reboot, raccontandoci da capo le origini dell’eroina, oppure se continuerà la serie originale mostrandoci semplicemente nuove avventure di Kim.

Il cast e i registi 

Il film live action di Kim Possible, che arriva dopo il grande successo della serie tv animata e dei film animati per la tv, sarà scritto e prodotto dai creatori originali dello show Mark McCorkle e Robert Schooley. I registi saranno invece Adam B. Stein e Zach Lipovsky.

A interpretare i protagonisti ci saranno i giovanissimi Sadie Stanley (Kim) e Sean Giambrone (Ron Stoppable, il migliore amico e aiutante di Kim). Lei è un’esordiente alla sua prima prova per la televisione, mentre Sean fa parte della scuderia Disney avendo recitato nella serie ABC The Goldbergs. Nel cast abbiamo anche:

  • Alyson Hannigan (How I Met Your Mother): Dr. Ann Possible, la madre di Kim,
  • Connie Ray (The Big C): nonna Possible,
  • Todd Stashwick: dottor Drakken,
  • Taylor Ortega: Shego,
  • Ciara Wilson: Athena, una studentessa della scuola di Kim,
  • Erika Tham: Bonnie, la rivale di Kim,
  • Isaac Ryan Brown: Wade, l’amico nerd delle spie adolescenti.

Kim Possible teaser trailer

Di seguito potete vedere il teaser trailer di Kim Possible live action, che pur non svelandoci nulla sulla trama ci mostra Sadie Stanley in costume da Kim. Vi piace la scelta di questa attrice?

Quando e dove lo vedremo

Kim Possible live action non ha ancora una data d’uscita, arriverà però nel 2019. Attenzione: a differenza di altri live action Disney non arriverà al cinema, ma sarà un Disney Channel Original Movie trasmesso in tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA