Me contro Te Il film re del box-office: La vendetta del Signor S batte Tolo Tolo

Me contro Te Il film - La vendetta del Signor S conquista tutti i piccoli spettatori: è un risultato grandioso per le due star di YouTube Luì e Sofì

Sono i Me contro Te, gli idoli indiscussi dei bambini italiani, ad aver conquistato il box office degli ultimi giorni con Me contro Te Il film, ottenendo risultati sorprendenti e riuscendo addirittura a strappare a Tolo Tolo di Checco Zalone il primo posto della classifica. 

Merito della loro grandissima fanbase, composta da giovanissimi che dopo aver seguito le loro avventure su YouTube sono accorsi con mamma e papà al cinema a scoprire una volta per tutte chi fosse il fantomatico Signor S, il malvagio che nei loro sketch cerca sempre di mettere i bastoni tra le ruote a Luì e Sofì. 

E quindi, detto fatto: Me contro Te Il film – La vendetta del Signor S ha esordito con un milione di euro nella giornata di venerdì, portandosi poi a 3.1 milioni di euro in soli due giorni di programmazione. Un risultato davvero importante per le due giovani star di YouTube, recentemente protagonisti anche di un game show su Disney Channel.

Trama e info su Me contro Te Il film

Questa la trama ufficiale di Me contro Te Il film – La vendetta del Signor S:

Una nuova avventura per Luì e Sofi (Me contro Te), ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è tratto da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, i fidanzati più famosi di YouTube Italia che hanno costruito un impero con le loro divertenti challenge. Insieme, hanno anche curato la sceneggiatura con Emanuela Canonico e Andrea Boin. Il film è prodotto da Warner Bros. Entertainment ItaliaColorado Film Production e Me Contro Te.

Cliccate qui per vedere il trailer del film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA