Arriva oggi al cinema Ritorno al Bosco dei 100 Acri, il live action Disney ispirato alle storie dell’orsetto più goloso del cinema e della letteratura, portato sul grande schermo per la prima volta negli anni ’60 da Walt Disney stesso. Per prepararvi alla visione del live action abbiamo raccolto alcune tra le più belle frasi di Winnie the Pooh, tra film, cartoni e libri, su tutte le tematiche che più stanno a cuore al tenero orsetto: l’amicizia, l’amore, la gentilezza e soprattutto… il suo adorato miele!
Il live action Ritorno al Bosco dei 100 Acri immagina una sorta di sequel per le avventure classiche di Pooh. Questa volta, infatti, Christopher Robin è cresciuto e come spesso accade è troppo preso dal lavoro per pensare ai suoi compagni d’infanzia, ma anche alla moglie e alla figlia Madeline. A venire in suo soccorso arriva Winnie the Pooh, che ha perso di vista i suoi compagni e chiede al suo vecchio amico di un tempo di aiutarlo a ritrovarli. Ma Christopher, prima di poter risolvere il problema dell’orsetto, dovrà riuscire a ritrovare se stesso.
Prima di leggere le frasi di Winnie the Pooh, date un’occhiata alla nostra recensione del film Ritorno al Bosco dei 100 Acri cliccando sull’immagine qui sotto.
Le più belle frasi di Winnie the Pooh
- Arrivi giusto in tempo per il momento più bello della giornata: quello in cui tu e io diventiamo noi.
- Se dovesse mai arrivare il giorno in cui non potremmo essere più insieme, tienimi nel tuo cuore, rimarrò laggiù per sempre.
- Pimpi: “Come si scrive la parola amore?”
Pooh: “Non si scrive, lo si sente.” - Io arrivo sempre dove voglio andare solo allontanandomi da dove sono.
- Dicono che niente sia impossibile, ma niente io lo faccio sempre.
- Per sempre non è poi assai insieme a te.
- Sei più coraggioso di quello che credi, e più forte di quello che sembri e più intelligente di quello pensi.
- A volte le cose più piccole prendono il maggior spazio nel tuo cuore.
- Un giorno senza un amico è come un barattolo rimasto senza una singola goccia di miele.
- Amore è fare qualche passo indietro, forse anche di più… per dare spazio alla felicità della persona che ami.
Diretto da Marc Forster e con Ewan McGregor (Christopher Robin), Hayley Atwell (sua moglie Evelyn) e Bronte Carmichael (la figlia Madeline), il film Ritorno al Bosco dei 100 Acri (semplicemente Christopher Robin in originale) vi aspetta al cinema a partire dal 30 agosto 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA