I creatori di storie senza tempo come Dragon Trainer, Kung Fu Panda o Le 5 leggende sono tornati per raccontare una straordinaria storia di amicizia e un percorso di formazione unico. Una grande avventura infatti aspetta tre ragazzini in viaggio per riportare a casa un… piccolo yeti. Guardate qui sotto Il piccolo yeti trailer italiano, che mostra come l’amicizia sia la vera magia che rende il mondo così speciale.
Trama
Questa la trama ufficiale del film DreamWorks:
Il Piccolo Yeti porterà il pubblico in un’epica avventura ad alta quota, dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati dell’Himalaya. Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato “Everest”, l’adolescente Yi (Chloe Bennet, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) e i suoi amici Jin (Tenzing Norgay Trainor) e Peng (Albert Tsai), si imbarcano in un’epica impresa nel tentativo di far ricongiungere la magica creatura con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Per aiutare Everest a tornare a casa però, il trio di amici dovrà rimanere un passo avanti a Burnish (Eddie Izzard), un facoltoso uomo intenzionato a catturare lo Yeti, e alla dottoressa Zara (Sarah Paulson), una zoologa.
Il piccolo yeti trailer italiano
I realizzatori
Diretto da Jill Culton (Boog & Elliot a caccia di amici) e prodotto da Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2, Home – A casa), Il piccolo Yeti conta tra i produttori esecutivi Tim Johnson (La gang del bosco, Home – A casa, Z la formica) ed è co-diretto da Todd Wilderman (Trolls, I Croods).
Data di uscita
Il piccolo yeti arriverà al cinema a partire dal 3 ottobre. Curiosi di conoscere questo nuovo dolcissimo amico?
Le foto
qui sotto tante foto de Il piccolo yeti, il nuovo film di DreamWorks Animation co-prodotto insieme a Pearl Studio.
[ngg src=”galleries” ids=”4931″ display=”basic_thumbnail” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”100″ template=”/home/xdcfnmihai/domains/bestmovie.it/public_html/wp-content/themes/Newspaper-child/nggallery/gallery.php”]© RIPRODUZIONE RISERVATA