I Mini Cuccioli arrivano alla Festa del Cinema di Roma

Pronti per una nuova avventura in compagnia della gattina Olly, del cagnolino Portatile, della paperella Diva, del coniglietto Cilindro, del pulcino Senzanome e del ranocchio Pio?

Mini Cuccioli - Le Quattro Stagioni

Nel corso della 13esima Festa del Cinema di Roma (18-28 ottobre), verrà presentato all’interno di Alice nella città l’atteso Mini Cuccioli – Le quattro stagioni, film dedicato ai più piccoli che porta sul grande schermo i protagonisti della nota serie tv in onda tutti i giorni si Rai YOYO.

In compagnia della gattina Olly, del cagnolino Portatile, della paperella Diva, del coniglietto Cilindro, del pulcino Senzanome e del ranocchio Pio, i bambini potranno seguire da vicino i mutamenti nel parco giochi durante l’alternarsi delle stagioni, con particolare attenzione all’osservazione della natura. Una divertente maniera, questa, per insegnare ai piccoli spettatori come rispettare l’ambiente!

Mini Cuccioli – Le quattro stagioni sarà proiettato domenica 21 ottobre, alle ore 15.00, presso la sala TIMvision della Festa del Cinema, e la presentazione sarà accompagnata da un’animazione live. Nel resto delle sale italiane, il film uscirà invece il 25 ottobre, distribuito da Videa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA