Harry Potter bambole, sono arrivati Harry e Draco in versione Quidditch

Per chi ha sempre sognato di rivivere le emozioni delle sfide di Quidditch, sono arrivate le Harry Potter bambole da collezione di Harry e Draco

Per la gioia di tutti i Potterhead, ovvero i fan della saga di Harry Potter, prosegue la collaborazione tra Warner Bros. e Mattel per la realizzazione delle bambole della saga fantasy creata da J.K. Rowling. Già da qualche giorno, infatti, i collezionisti nonché i più piccoli appassionati della saga possono arricchire la loro collezione di Harry Potter bambole o i loro momenti di gioco con due nuovi personaggi, questa volta in versione Quidditch. 

La serie è iniziata nel 2018 con una prima wave che comprendeva i tre protagonisti Harry, Ron e Hermione più Ginny Weasley nelle loro divise di Hogwarts dal film Harry Potter e la camera dei segreti, il preside Albus Silente e la professoressa Minerva McGranitt. Le bambole di questa linea sono perfette per i collezionisti, ma dato il prezzo accessibile possono rivelarsi anche un ottimo regalo per i bambini fan della saga, e sono quindi adatte anche per il gioco oltre che per l’esposizione nella vostra collezione di Harry Potter.

Ora, per tutti coloro che hanno sempre immaginato quali possano essere le emozioni provate dai protagonisti nelle sfide di Quidditch, sono arrivate finalmente le Harry Potter bambole collezionabili raffiguranti Harry Potter e Draco Malfoy. Le bambole sono snodate in undici punti così che possano essere utilizzate al meglio per gareggiare in avventurose partite dello sport più magico di sempre. Inoltre ogni personaggio è dotato di accessori personalizzati tra cui l’immancabile scopa magica, il mantello e l’inafferrabile boccino d’oro.

Harry Potter o Draco Malfoy? Chi avrà la meglio? Ai veri maghi la scelta!

Le bambole sono consigliate ai bambini dai 6 anni in su e il prezzo consigliato al pubblico è 24,99€. Su Amazon potete acquistarle cliccando i seguenti link: Harry PotterDraco Malfoy.

Eccole infine nei loro packaging:

© RIPRODUZIONE RISERVATA