Frozen 2 personaggi nuovi, Chi sono? Tutte le teorie più assurde e plausibili

Il trailer ha mostrato a sorpresa nel mondo di Frozen 2 personaggi nuovi. In rete però sono fioccate diverse teorie. Qual è secondo voi la più probabile?

Il trailer di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, arrivato a sorpresa in rete e sorprendendo tutti con il tono molto più dark ed epico, ha riservato non poche sorprese. Dopo avervi svelato tutto quello che abbiamo scoperto dal teaser, cerchiamo di capire chi sono i nuovi volti apparsi nel video. Scoprite con noi chi sono Frozen 2 personaggi nuovi seguendo le teorie emerse in rete. Secondo voi qual è la più plausibile?

Frozen 2 personaggi nuovi

Qui sotto vi elenchiamo quattro tra le teorie che girano in questi giorni in rete e che riguardano i nuovi personaggi apparsi nel teaser trailer. Leggetele e diteci secondo voi quale si avvicina di più all’idea che vi siete fatti del film. Non essendoci ancora conferme e non avendo in mano una sinossi ufficiale rilasciata da Disney, tutto infatti è ancora molto vago e le teorie che nascono dai fan possono davvero essere anche un po’ assurde, ma nello stesso tempo anche plausibili.

Due ragazzi che posseggono poteri speciali come Elsa

Come vi abbiamo già anticipato qui, una delle teorie più accreditate è che si tratti di due ragazzi collegati ad Elsa attraverso i loro poteri. Nel regno di Arendelle infatti sono comparsi strani cristalli che contengono simboli che potrebbero rimandare ai classici elementi naturali come acqua, fuoco, vento e aria e che potrebbero essere collegati ai poteri magici posseduti da alcune persone. Elsa avrebbe quello dell’acqua, qualcun altro quello del fuoco da quello che si può intuire da una delle scene mostrate nel trailer e la ragazza che si intravvede nel bosco autunnale quello del vento, visto che fa sollevare un ragazzo biondo in aria attraverso un vortice di aria. Ma è proprio lei a farlo? Anche questa è una domanda legittima visto che in realtà lei, di fronte a quanto sta succedendo, sembra piuttosto sorpresa…

I genitori di Anna ed Elsa

Già da mesi in rete si vocifera che in Frozen 2 ci sarà il ritorno dei genitori di Anna ed Elsa. Come? Questo ovviamente non lo sa nessuno. Qualcuno ha provato a ipotizzare che possano non essere davvero morti nel naufragio mostrato nel primo film, ma questa è davvero una teoria poco plausibile. Più facile che i due nuovi personaggi siano la regina Iduna e il re Agnarr da giovani e che quella che abbiamo visto nel trailer sia la scena di un flashback. Quindi anche la mamma di Anna ed Elsa aveva dei poteri? A dare la voce alla regina da giovane sarebbe stata chiamata Evan Rachel Wood. Ma se è davvero così non lo sapremo ancora per un po’…

La sorella minore di Anna ed Elsa

Ma la ragazza, che possiamo intravvedere nel trailer, non ha un’aria familiare? Stessi capelli, stessa pettinatura e corporatura di Anna. Che si tratti della sorellina minore di Anna ed Elsa e che sia lei il segreto di Arendelle? E il ragazzo? Anche lui imparentato o è semplicemente un amico? La curiosità si fa sempre più palpabile…

I figli di Anna e Kristoff

Se la teoria sui genitori colloca la scena con Frozen 2 personaggi nuovi in un flashback, quella secondo la quale le new entry sarebbero i figli di Anna e Kristoff si immagina la scena come un flash forward. Ovvero anche anna in realtà è portatrice di poteri che ancora non si erano rivelati (ecco il segreto del titolo) e la magia è stata ereditata anche dai suoi figli. Che ne pensate di questa ipotesi?

L’amore di Elsa

Ormai lo sapete, sono anni che la comunità LGBT di tutto il mondo chiede a gran voce a Jennifer Lee di far fare a Elsa un coming out. Tanto che è stata persino organizzata una raccolta di firme su Change.org affinché venisse data ad Elsa una fidanzata. Che sia la ragazza misteriosa che vediamo nel trailer? Tra le tante questa ci pare la teoria più improbabile visto sia la giovane età del nuovo personaggio che il fatto che Disney difficilmente rivelerebbe una svolta così importante in un primo teaser trailer. Siete d’accordo con noi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA