Frozen 2 Into the Unknown, un’anteprima della canzone di Elsa nel nuovo spot

È possibile ascoltare nel nuovo spot di Frozen 2 Into the Uknown, un piccolo estratto dalla nuova canzone di Elsa cantata da Idina Menzel

Il trailer rilasciato qualche giorno fa ci ha regalato un primo sguardo ai nuovi personaggi e tantissime scene inedite, ma mancava qualcosa: i fan di Frozen richiedevano a gran voce un antipasto delle nuove canzoni di Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez. Disney li ha accontentati: è possibile ascoltare nel nuovo spot di Frozen 2 Into the Unknown, un piccolo estratto dalla nuova canzone di Elsa destinata a diventare “la prossima Let It Go”. E a giudicare da questi pochi secondi, il brano ha già tutte le carte in regola per diventare un grande successo.

Inoltre sono state diffuse altre brevi anteprime delle canzoni di Anna (Kristen Bell) e Olaf (Josh Gad), che potete ascoltare cliccando qui.

In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Elsa partirà insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven per un viaggio pericoloso ma straordinario verso l’ignoto oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

Il nuovo spot con Frozen 2 Into the Unknown

Ecco il nuovo spot del film con la nuova canzone di Frozen 2 Into the Unknown, cantata da Idina Menzel nei panni della regina Elsa.

I versi che possiamo sentire sono: “Everyday’s a little harder, as I feel my power grow. Don’t you know there’s a part of me that wants to go into the unknown? Into the unknown… into the unknown…”.

 

Che ne pensate delle nuove sonorità dimostrate dalla nuova canzone di Frozen 2 Into the Unknown? Per ascoltare la versione completa ovviamente occorrerà attendere l’uscita del film, che arriverà nelle sale italiane il 27 novembre con le voci di Serena Rossi (Anna), Serena Autieri (Elsa) ed Enrico Brignano (Olaf).

© RIPRODUZIONE RISERVATA