Frozen 2 Anna e Elsa, come è cambiato il look delle sorelle nel sequel

Nel trailer di Frozen 2 Anna e Elsa sfoggiano ognuna un look tutto nuovo. Diamo un'occhiata all'evoluzione delle due sorelle tra film e cortometraggi!

Oltre ai tantissimi misteri che avvolgono le (poche) rivelazioni fatte, i fan sono stati ovviamente entusiasti di ritrovare nel trailer di Frozen 2 Anna e Elsa, le amatissime sorelle che nel 2013 hanno conquistato i cuori di grandi e piccini e che ora torneranno al cinema con nuove avventure.

E senza dubbio a mandare in visibilio i fan è stato anche il fatto che le due sorelle sfoggiano ognuna un look tutto nuovo, con nuove pettinature e nuovi abiti pronti a trasformarsi in bambole da collezionare e in costumi da indossare per le più piccole (non abbiamo dubbi su quali saranno le maschere di Carnevale più richieste del 2020…). 

Diamo un’occhiata all’evoluzione del look di Anna e Elsa e a cosa possiamo aspettarci dal sequel Frozen 2! 

Frozen 2 Anna e Elsa 

  • Anna 

Per quanto riguarda il look di Anna, finora abbiamo visto la principessa con due acconciature: i capelli raccolti e le sue caratteristiche trecce.

Anna predilige i capelli raccolti nelle occasioni eleganti, come per l’incoronazione della sorella Elsa, per il suo compleanno del corto Frozen Fever e per l’inaugurazione della festa di Natale al castello nel corto Le avventure di Olaf. Porta invece le trecce, più semplici e pratiche, quando si avventura nel bosco insieme a Kristoff o anche durante la ricerca di Olaf nel corto.

Nel trailer di Frozen 2, invece, la vediamo per la prima volta con i capelli sciolti. Con la nuova acconciatura, infatti, ha tirato indietro soltanto alcuni ciuffi di capelli, lasciando il resto liberi sulle spalle. Quanto all’abbigliamento, il suo abito da viaggio non è ben visibile nel trailer, ma possiamo invece vedere il suo mantello di colore viola. In un altro momento la vediamo anche con un outfit più da avventuriera con un cappotto nero e dei pantaloni gialli.

  • Elsa 

Per quanto riguarda invece la regina Elsa, l’abbiamo vista con decisamente meno acconciature rispetto alla sorella Anna. Solo all’inizio di Frozen la vediamo con i capelli raccolti, durante la cerimonia della sua incoronazione. Poi, dopo averli sciolti in una treccia durante la canzone Let It Go, Elsa ha mantenuto questa acconciatura per tutte le sue apparizioni seguenti, compresi i due cortometraggi. Effettivamente la pettinatura con la treccia di lato è diventata la sua caratteristica più riconoscibile.

Nel trailer del sequel, però, i fan hanno avuto per la seconda volta uno sguardo ad Elsa con una pettinatura diversa. Anche se più avanti la ritroviamo con la sua iconica treccia, infatti, all’inizio del trailer, mentre prova i suoi poteri del ghiaccio contro l’oceano, la vediamo legarsi i capelli in una coda bassa

Per quanto riguarda gli abiti, invece, Elsa indossa quella che sembra essere una variante del suo classico abito fatto di ghiaccio, molto simile a quella che indossa nello show di Broadway e comprendente i pantaloni.

Voi come preferite le due sorelle di Frozen 2 Anna e Elsa?

Foto: © Disney

© RIPRODUZIONE RISERVATA