Descendants terzo film, Mal ha una visione nel nuovo trailer

Mal ha una visione del regno di Auradon in rovina nel nuovo trailer di Descendants terzo film. Ma che fine ha fatto il principe Ben?

Continuano ad essere sempre più enigmatici i trailer di Descendants terzo film, il capitolo finale della storia dei figli dei cattivi Disney, che vede protagonista Mal, la figlia di Malefica, interpretata da Dove Cameron.

Dopo il primo teaser in cui abbiamo scoperto che Mal incontrerà di nuovo suo padre e il trailer (anche in italiano) in cui è comparso per la prima volta il nuovo villain Ade, il dio dei morti visto nel film Disney Hercules, anche questa volta il mistero si infittisce ulteriormente…

La trama ufficiale di Descendants 3 

L’attesissimo terzo capitolo del Disney Channel Original Movie continua il racconto della
saga contemporanea tra il bene e il male: le figlie e i figli adolescenti dei Cattivi Disney più
famosi — Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Carlos (Cameron Boyce) e Jay (Booboo Stewart) — ritornano sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti che si uniscano a loro ad Auradon Prep. Quando una violazione della barriera mette a repentaglio la sicurezza di Auradon durante la loro partenza dall’Isola, Mal decide di chiuderla definitivamente, temendo che i suoi nemici Uma (China Anne McClain) e Hades (Cheyenne Jackson) si vendichino sul regno. Nonostante la sua decisione, una misteriosa forza oscura minaccia la popolazione di Auradon e toccherà a Mal e ai figli dei Cattivi salvare tutti nella più epica delle loro battaglie.

Descendants terzo film, il nuovo trailer 

Il nuovo trailer si apre con Ben e Mal acclamati dal popolo di Auradon come principe e principessa. Ma una misteriosa visione si impossessa dei pensieri di Mal: la ragazza sembra vedere Auradon in rovina, completamente distrutta… e il suo amato Ben tramutato in pietra!

Chi sarà stato? Sul finale si vedono sia le fiamme blu di Ade che le carte del Dr. Facilier, il cattivo de La principessa e il ranocchio che verrà interpretato da Jamal Sims.

Nuovi personaggi e la data d’uscita 

Oltre al grande ritorno dei “VKs”, ovvero i figli dei cattivi Disney che abbiamo conosciuto nei primi due capitoli (compresi quindi Uma, Harry e Gil), ci saranno anche dei nuovi personaggi che faranno il loro debutto proprio in Descendants 3.

Tra le new entry avremo infatti il villain di Hercules Ade (Cheyenne Jackson), il Dottor Facilier (Jamal Sims) da La principessa e il ranocchio insieme a sua figlia Celia (Jadah Marie) e i figli gemelli di Spugna da Peter Pan, chiamati Squeaky e Squirmy

Mentre in America il film sarà trasmesso durante l’estate, per vederlo su Disney Channel Italia (canale 613 di Sky) dovremo aspettare l’autunno 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA