D23 Expo 2019, in arrivo su Disney Channel la serie tv Marvel Moon Girl and Devil Dinosaur

Il fumetto Marvel diventa una serie tv per ragazzi in uscita su Disney Channel

È un progetto fortemente voluto da Laurence Fishburne quello presentato al D23 Expo 2019. Si tratta dell’adattamento dei fumetti Marvel Moon Girl and Devil Dinosaur che, da prodotto per adulti si trasformerà in una serie tv animata per ragazzi.

La serie tv sarà infatti prodotta da Laurence Fishburne insieme a Helen Sugland della Cinema Gypsy Production 

La serie seguirà le avventure della super geniale tredicenne Lunella Lafayette e del suo T-Rex di dieci tonnellate, Devil Dinosaur. Dopo che Lunella porterà accidentalmente il dinosauro nell’odierna New York City attraverso un vortice temporale, il duo lavorerà insieme per proteggere la città di Lower East Side dai pericoli.

Fishburne ha annunciato la notizia durante il panel D23 Expo della Disney Television Animation spiegando: «Come appassionato fan dei fumetti, sono entusiasta di essere coinvolto con Marvel’s Moon Girl e Devil Dinosaur. Disney Channel è la piattaforma perfetta per esplorare questa supereroina femminile afroamericana dalle dimensioni ridotte e non vedo l’ora che il loro pubblico si goda le avventure spensierate di Lunella e Devil Dinosaur».

Ancora non è stato annunciato quando sarà previsto il lancio della serie tv Marvel Moon Girl and Devil Dinosaur su Disney Channel ma vi terremo aggiornati.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA