C’era una volta il principe azzurro, l’esilarante trailer italiano del nuovo film d’animazione

Guardate il primo trailer italiano di C'era una volta il principe azzurro, irriverente film d'animazione con le voci di Demi Lovato, Avril Lavigne, Ashley Tisdale, G.E.M. e Sia e le musiche di Patrick Stump

Mesi fa vi avevamo mostrato il trailer inglese di Charming, nuovo film d’animazione a cui hanno prestato la voce in originale un nutrito cast di stelle. Per vedere il trailer in italiano abbiamo dovuto attendere quasi un anno, ma tanta attesa è ora stata ripagata. Senza contare che ora possiamo darvi anche il titolo italiano del film realizzato da QU Media, la stessa casa d’animazione che ha dato i natali anche a Gnome Alone, e Vanguard Animation (Valiant, Cenerentola e gli 007 nani). Intitolato C’era una volta il principe azzurro è una irriverente commedia che ironizza sulle favole più amate dai bambini, a partire da Cenerentola e La bella addormentata nel bosco. Non per niente dietro al film ci sono i produttori di Shrek, e si vede benissimo!

Trama

Prendendo amorevolmente in giro le fiabe più conosciute, il film ha come protagonista un principe non molto convenzionale sul quale grava una maledizione davvero particolare. Infatti, quello che le altre storie hanno sempre tralasciato di raccontare è che il fascino irresistibile del Principe Azzurro non è un dono, ma una condanna! A causa di ciò, tutte le donne del regno si innamorano follemente di lui e per questo tutti gli uomini, invece, lo detestano profondamente. Dopo aver conquistato i cuori delle tre principesse per eccellenza Cenerentola, Biancaneve e la Bella Addormentata, tutte e tre determinate a sposarlo, il principe dovrà partire per un lungo viaggio e affrontare tre grandi prove di coraggio che lo porteranno a capire quale sia il suo vero Vero Amore, spezzando così la maledizione. Se non dovesse riuscire nell’impresa, prima del suo ventunesimo compleanno, l’Amore sparirà per sempre dal suo regno condannando tutti all’infelicità. In questa missione che si prospetta molto movimentata, tra tribù indigene, oracoli particolari e giganti di pietra, il Principe Azzurro sarà accompagnato da Lenore, una ladra bella e scaltra, ma stranamente è immune al suo fascino, che travestitasi da uomo lo convincerà a fargli da guida.

Il trailer italiano

Guardate il trailer italiano di C’era una volta il principe azzurro:

 

Il cast stellare

A dare la voce ai personaggi di C’era una volta il principe azzurro sono una miriade di talenti musicali come Demi LovatoAvril Lavigne, Ashley Tisdale, la popstar cinese G.E.M., che daranno rispettivamente la voce a LenoreCenerentolaBiancaneve e La bella addormentata. A dare voce all’affascinante principe Filippo sarà invece Wilmer Valderrama, attore visto in numerose serie tv, tra le quali anche Grey’s Anatomy nei panni di Kyle Diaz. Presente nel cast vocale anche Sia, che darà voce a un personaggio chiamato Mezzo Oracolo. Dirige il film il regista di serie tv Ross Venokur.

La musica

Demi Lovato e Sia, oltre a dare voce ai personaggi del film, canteranno anche due canzoni originali del film. Sia canterà Balladino, mentre Lovato canterà Magical. Ma non è tutto. Patrick Stump, cantante dei Fall Out Boy, sciverà e co-produrrà la canzone “Trophy Boy”, che sarà cantata in coro da Avril Lavigne, Ashley Tisdale e G.E.M.

sia-charming-cinema-film-cantante-star-meme

Data di uscita

C’era una volta il principe azzurro, in originale Charming, arriverà nei cinema italiani il 28 febbraio 2019.

Il poster e le foto

Qui sotto il poster italiano e le foto del film

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”4844″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”100″ thumbnail_height=”75″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”0″ number_of_columns=”4″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Foto: © M2 Pictures/3QU Media, Cinesite, Storyoscopic Films, Vanguard Animation, WV Enterprises

© RIPRODUZIONE RISERVATA