Cartoon Network Escape Game, la prima escape room per bambini in 9 città italiane

Arriva in 9 città italiane il Cartoon Network Escape Game, la prima escape room itinerante dedicata ai bambini, con i personaggi dei cartoon più amati

L’estate è più bella con i personaggi più amati delle serie Tv! Soprattutto se si tratta di quelli di Cartoon Network (canale 607 di Sky), veri e propri beniamini dei più piccoli che ora sono pronti a coinvolgere i fan in un’imperdibile evento in tutta Italia. Si tratta di Cartoon Network Escape Game, la prima escape room itinerante dedicata ai kids, che raggiungerà 9 città e località di mare dal nord al sud Italia, per portare ovunque il divertimento di Cartoon Network.

Vediamo insieme come partecipare!

Cartoon Network Escape Game 

L’escape room è un popolare gioco in cui i partecipanti, divisi in gruppi, devono risolvere degli enigmi e rompicapi per trovare l’uscita da una o più stanze. Quella di Cartoon Network sarà realizzata a bordo di un mega truck brandizzato e sarà la prima ad essere rivolta unicamente ai bambini dai 5 ai 10 anni.

Ogni stanza del Cartoon Network Escape Game sarà dedicata a uno dei tre top show del canale: Ben 10, Lo straordinario mondo di Gumball e We Bare Bears – Siamo solo orsi. All’interno delle stanze i bambini troveranno attività, sfide ed enigmi da risolvere per passare al livello successivo. Ma per raggiungere l’uscita dovranno anche imparare a fare squadra, in quanto saranno suddivisi in gruppi da 3 o da 6.

Finito il gioco, troveranno ad attenderli tante attività di intrattenimento come costume characters, photobooth e videogiochi ispirati ai personaggi più amati del canale.

Le tappe del tour

Il Cartoon Network Escape Game toccherà 9 tappe in tutta Italia. Si comincia il 22, 23 e 24 giugno con Genova (Porto Antico) per proseguire poi a Palermo il 29 e 30 giugno. Tutte le informazioni relative alle successive tappe e location saranno disponibili su www.cartoonnetwork.it.

Un’esperienza, quindi, unica ed emozionante che permetterà ai bambini di vivere da vicino il mondo dei loro eroi e di immergersi completamente nell’atmosfera degli show targati Cartoon Network.

Foto: Courtesy of Cartoon Network

© RIPRODUZIONE RISERVATA