Burrow, il dolcissimo corto in 2D che accompagnerà Soul in sala

Il corto Burrow fa parte del progamma sperimentale Pixar Sparkshorts, di cui fanno parte anche Purl, OUt, Kitbul e Smash and Grab

Tornano a grande richiesta i bellissimi cortometraggi sperimentali Pixar ad accompagnare in sala il nuovo capolavoro dell’animazione. Pixar, tramite il suo profilo ufficiale Twitter, ha infatti annunciato che al cinema, prima di Soul, sarà possibile vedere Burrow, il nuovo corto del programma Sparkshorts.

Dei corti Sparkshorts – progetti low budget che permettono alle nuove leve di mettersi in gioco con tecniche sperimentali e importanti tematiche di cui fanno parte anche Purl, Kitbull e Out , ve ne abbiamo ampiamente parlato (vi ricordiamo che sono tutti disponibili su Disney+), ma ora arriva il primo corto diretto da una donna e realizzato in 2D.

Il corto, realizzato da Madeline Sharafian (già art designer per Coco) e della durata di 6 minuti, ha per protagonista una giovane coniglietta inesperta che sogna di scavare la tana dei suoi sogni ma finisce sempre per “inciampare” nelle tane dei vicini con risultati imbarazzanti. Scoprirà che chiedere aiuto è più facile di quanto non creda.

Qui sotto il poster di Burrow:

© RIPRODUZIONE RISERVATA