Ha iniziato a soffiare nuovamente il vento in arrivo dall’America Latina. Protagonisti della serie Tv Bia, sono un gruppo di teenager creatori di contenuti online tutti guidati da una cosa: condividere la loro passione. Importa che sia cantando, ballando o anche disegnando, tutti possono condividere il proprio talento su Fundom, un social network favorevole alla creazione. Le loro avventure saranno segnate soprattutto da colpi di scena di ogni tipo, storie d’amore e segreti finalmente svelati.
Bia
Nella serie i legami di amicizia e amore si legano e si slegano. I destini di un gruppo di ragazzi si intrecciano dando origine ad affascinanti intrighi che a volte rivelano segreti sepolti a lungo… Ma le preoccupazioni non riusciranno a contaminare il buon umore dei ragazzi così come la loro voglia di innamorarsi.
Di cosa parla Bia
Gia dai primi episodi tra la protagonista, Manuel ed Alex si instaura una sorta di triangolo amoroso. Durante la festa di lancio di Fundom, Manuel ascolta Bia cantare senza sapere che è lei. Quindi va alla ricerca di quella voce meravigliosa che lo ha profondamente commosso. Ma non è così semplice, soprattutto da quando suo cugino, Alex, sta cercando in qualche modo di conquistare la ragazza, che però non sembra ricambiare il suo interesse. Nel contempo Bia ascolta una dolce melodia, decide di trovare a tutti i costi questo talentuoso musicista, che poi non è altro che Manuel. Ma riusciranno a ritrovarsi? Tutto si complicherà naturalmente quando Manuel ed Alex si renderanno conto di voler conquistare entrambi la stessa ragazza… Senza contare che un fantasma del passato potrebbe riaffiorare. Riuscirà l’amore a vincere nonostante tutti gli ostacoli?
Bia trailer italiano
Qui sotto il trailer in italiano della serie Tv originale Disney Channel:
Dove vedere Bia
La serie è in onda dall’1 giugno 2020 tutti i giorni su Rai Gulp.
© RIPRODUZIONE RISERVATA