Berry Bees serie animata, in arrivo il cartoon tratto dalla saga di libri

Tratta dalla serie di libri per bambini di Cat Le Blanc, arriverà prossimamente su Rai Gulp Berry Bees serie animata, la storia di tre piccole spie

Bambini e bambine le conoscono già grazie alla fortunata serie di libri di Cat Le Blanc pubblicata in Italia da Fabbri Editore, ma prossimamente arriverà in Tv Berry Bees serie animata, il cartoon ispirato alle avventure di Bobby, Lola e Juliette proprio come nella serie di romanzi.

Il cartone animato per bambini, presentato in anteprima al Cartoons on the Bay insieme ad altre novità di Rai Ragazzi, è infatti liberamente ispirato ai libri della Le Blanc e sarà trasmesso su Rai Gulp con data ancora da definire. 

Ma chi sono le Berry Bees?

Berry Bees serie animata

Le Berry Bees sono tre ragazzine di nome Bobby, Lola e Juliette, che conducono una vita apparentemente normale. Almeno fino a quando, nei momenti più impensati della giornata, i braccialetti che portano al polso iniziano a brillare. Quello è il segnale che le chiama in azione: significa che Miss Berry ha una nuova missione per loro!

Le tre amiche sono infatti delle reclute di un’agenzia segreta, la B.I.A., che le ha scelte per occuparsi di tutte quelle missioni in cui gli agenti adulti non possono intervenire. Come succede ad esempio nel primo libro, consigliato dai 7 anni in su, in cui le nostre eroine devono sconfiggere un misterioso sabotatore che sta mettendo a rischio il prestigioso concorso di bellezza “Little miss Bonbon”. Alle Berry Bees il compito di infiltrarsi tra le aspiranti reginette, compiere l’indagine e sventare la minaccia, come sempre senza destare sospetti… e con un look da perfetta miss!

La serie è prodotta da Atlantyca ed è un cartoon a forte tasso di azione tra misteriosi criminali, cospirazioni e intrighi internazionali, dove non c’è mai spazio per la noia!

© RIPRODUZIONE RISERVATA