Batman e le Tartarughe Ninja, il trailer del film animato crossover

Online il trailer del crossover tra Batman e le Tartarughe Ninja, film d'animazione direct to video in arrivo in primavera

Annunciato a febbraio 2019, sta per arrivare il film crossover su Batman e le Tartarughe Ninja, ispirato alla saga a fumetti che ha unito questi due mondi non così diversi. È ora disponibile il trailer in lingua originale, che ci mostra l’Uomo Pipistrello combattere al fianco dei mitici Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo.

Batman e le Tartarughe Ninja 

Il film animato sarà ispirato alla miniserie a fumetti pubblicata nel 2015, scritta da James Tynion IV e disegnata dall’artista Freddie Williams II. La miniserie ha luogo in un universo alternativo in cui le Tartarughe vengono trasportate insieme al loro nemico di sempre Shradder. Qui, si ritrovano nella città di Gotham, dove incontrano Batman. Decidono così di aiutarlo a sconfiggere alcuni tra i suoi più grandi arcinemici, nella speranza che questo possa aiutarli a ritornare nella propria dimensione.

Trama 

Batman VS Teenage Mutant Ninja Turtles, questo il titolo completo del film, vedrà le Tartarughe viaggiare verso Gotham City alla ricerca del loro arcinemico Shradder, esattamente come nella miniserie a fumetti.

A Gotham incontreranno Batman, a cui si uniranno poi anche Batgirl e Robin. Alle Tartarughe infatti occorrerà tutto l’aiuto possibile per combattere contro Shredder, che ha stretto alleanza con il nemico giurato di Batman, Ra’s Al Ghul e la sua Lega degli Assassini.

Il film sarà realizzato da Warner Bros. Animation Warner Home Entertainment, in collaborazione con DC Entertainment Nickelodeon.

Il trailer

Di seguito potete vedere il trailer in lingua originale:

Data d’uscita 

Diretto da Jake Castorena e da Marly Halpern-Graser, il film su Batman e le Tartarughe Ninja non arriverà purtroppo al cinema, ma solamente in home video. Per il momento non conosciamo la data d’uscita ufficiale, ma il film dovrebbe uscire in Blu-Ray, 4K UHD e in versione digitale questa primavera. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA