Batman Day, in arrivo il Teen Titans Go Channel

Robin, Stella Rubia, Cyborg, Bibi e Corvina arrivano con oltre 200 episodi per culminare poi con quelli con protagonista Batman

In attesa del Batman Day, qui tutte le info, sono in arrivo tantissime iniziative legate all’evento che coinvolgerà i fan di tutto il mondo.

Anche Cartoon Network si prepara a festeggiare il supereroe DC trasformando Cartoon Network+1 nel primo pop up channel dedicato ai Teen Titans Go dal 3 al 13 settembre. Ad andare in onda per 11 giorni, oltre 200 episodi tratti da tutte le stagioni della serie prodotte e il film Teen Titans Go! vs Teen Titans. Tante, straordinarie missioni per il gruppo di supereroi più simpatico e amato dai bambini (e non solo!) composto come sempre da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

Dal 14 al 19 settembre invece Cartoon Network è pronto a celebrare l’eroe più tenebroso di sempre con una programmazione davvero speciale dedicata al Batman Day. Dal 14 al 18 settembre, alle ore 19:40, andrà in onda sul canale una selezione di episodi tratti dalla serie Teen Titans Go! con protagonista Batman: insieme agli irriverenti Titans affronterà avventure di ogni tipo! Per finire il 19 settembre, per i fan del supereroe di Gotham City, un appuntamento cinematografico imperdibile: andranno in onda, alle ore 9:25 e alle ore 14:30, i film targati Lego DC Batman e i problemi di famiglia e Justice League: Fuga da Gotham City che lo vedranno al centro di tante emozionanti, divertenti e inaspettate missioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA