Artemis Fowl, il nuovo trailer è un incrocio tra Harry Potter e Men in Black

Il film Disney arriverà al cinema a maggio

Arriverà al cinema il 27 maggio Artemis Fowl, film action Disney per tutta la famiglia che già dal trailer pare un incrocio tra Harry Potter e Men in Black. Tratto dal primo libro dell’omonima saga di Eoin Colfer e diretto da Kenneth Branagh, il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale già a settembre 2019.

Trama ufficiale di Artemis Fowl

Discendente di una lunga stirpe di menti criminali, il geniale dodicenne Artemis Fowl è protagonista di un’avventura fantastica e avvincente mentre tenta di ritrovare il padre misteriosamente scomparso. Con l’aiuto della sua fedele guardia del corpo Leale, Artemis parte per ritrovarlo e così facendo scopre l’esistenza di un’antica civiltà nascosta: il mondo incredibilmente avanzato delle fate. Ipotizzando che la scomparsa di suo padre sia collegata in qualche modo a questo mondo segreto, lo scaltro Artemis escogita un piano pericoloso che lo coinvolgerà in un duello di astuzia contro le potentissime fate.

I personaggi

Il film vede il ruolo di Artemis Fowl interpretato dall’esordiente Ferdia Shaw, mentre Lara McDonnell (Scrivimi ancora) veste i panni del Capitano Spinella Tappo, un’elfa esuberante e piena di energia che viene rapita da Artemis, il quale chiede come riscatto l’oro delle fate. Nella città di Cantuccio, situata nel mondo sotterraneo delle fate, la vincitrice dell’Oscar Judi Dench (Skyfall) è il Comandante Tubero, leader del reparto di ricognizione della LEPrecupero, il corpo di polizia delle fate, mentre Josh Gad (La Bella e la Bestia) interpreta Bombarda Sterro, un nano cleptomane che cerca di salvare Spinella. In superficie Nonso Anozie (Cenerentola) interpreta Leale, la guardia del corpo della famiglia Fowl, Tamara Smart (Una strega imbranata) è sua nipote Juliet, mentre Miranda Raison (Assassinio sull’Orient Express) interpreta Angeline, la madre di Artemis.

Trailer Artemis Fowl

Qui sotto il nuovo trailer di Artemis Fowl. Buona visione:

Trailer italiano:

Trailer inglese:

© RIPRODUZIONE RISERVATA