Angry Birds 2 Nemici Amici per Sempre, è tregua tra pennuti e maiali nello sneak peek

Uccellini arrabbiati e maialini verdi si alleano per la prima volta contro una nuova minaccia nello sneak peek di Angry Birds 2 Nemici Amici per Sempre

Dopo il primo trailer in italiano, è online un nuovo sneak peek del sequel di Angry Birds, il cui titolo ufficiale nel nostro paese sarà Angry Birds 2 Nemici Amici per Sempre. Il titolo fa ovviamente riferimento ai due gruppi di pennuti e di maialini verdi, che da eterni rivali si troveranno inaspettatamente a collaborare in questa seconda avventura.

Come ricorderete, il sequel arriverà nei cinema in occasione dei 10 anni del popolare videogioco per smartphone, trasposto sul grande schermo nel 2016. Nel videogame, i giocatori devono letteralmente “lanciare” gli uccellini arrabbiati con una fionda, sfruttando i loro poteri speciali per distruggere i fortini creati dai maiali verdi e superare così i livelli. 

La trama di Angry Birds 2 Nemici Amici per Sempre

I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura, Angry Birds 2 – Nemici Amici per Sempre. 

Dopo aver sconfitto i maiali verdi alla fine del primo film e recuperato le uova che erano state rapite salvandole da frittata certa, Red, Chuck e Bomb sono diventati ora gli eroi della loro isola, dove vivono in armonia gli uccelli incapaci di volare. Ma la pace (o quasi) appena raggiunta avrà vita breve. In Angry Birds 2 infatti dovranno vedersela con un nuovo antagonista: un pennuto proveniente da un’isola completamente ghiacciata chiamato Zeta. Stanco delle rigide temperature della sua isola, Zeta si catapulta sulle spiagge ben più accoglienti dell’isola dei nostri eroi.

All’emergere di questa nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red (Jason Sudeikis), Chuck (Josh Gad), Bomb (Danny McBride), e Grande Aquila (Peter Dinklage) recluteranno la sorella di Chuck, Silver (Rachel Bloom) e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard (Bill Hader), il suo assistente Courtney (Awkwafina) e il tecnologico Garry (Sterling K. Brown) per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Il nuovo sneak peek in italiano

Qui sotto potete vedere il nuovo sneak peek in italiano di Angry Birds 2, in cui vediamo il maiale verde Leonard arrivare a casa di Red per proporre una tregua tra pennuti e maiali. Il motivo è presto detto: è stata scoperta una nuova isola, che rischia di essere un pericolo per entrambe le specie! Riusciranno i nostri a collaborare per la prima volta?

Quando uscirà in Italia

La data d’uscita italiana del sequel di Angry Birds, Angry Birds 2 Nemici Amici per Sempre, è il 12 settembre 2019. Pronti a ritrovare Red, Chuck e Bomb al cinema?

© RIPRODUZIONE RISERVATA