Aladdin La mia voce Parte 1, video e testo della canzone del live action Disney

Testo e video della canzone di Aladdin La mia voce Parte 1, cantata da Naomi Rivieccio, la voce italiana di Jasmine (in originale era di Naomi Scott)

Ormai lo sapete, Jasmine è diventata se possibile ancora più un’eroina moderna e indipendente, capace di tenere testa ai suoi ideali e di proporsi come una figura femminile  che possa ispirare le bambine di oggi. Come già Elsa in Frozen, Jasmine mostra tutta la sua forza e determinazione nella nuova canzone del live action Disney Aladdin, scritta apposta per il film dal duo Pasek & Paul, gli stessi dietro al successo dei musical La La Land e The Greatest Shwoman, sempre su musiche di Alan Menken, il compositore del classico d’animazione. Ascoltate Aladdin La mia voce parte 1, la prima parte del brano originale cantato in italiano da Naomi Rivieccio e in originale da Naomi Scott.

Aladdin La mia voce parte 1

Nessuno può far stare zitta Jasmine, neppure Jafar, che vorrebbe annientarla per rubarle l’eredità del trono di Agrabah. Una rabbia che esplode nella nuova canzone che mette l’accento sul suo carattere determinato.

 

Quest’onda enorme è già sopra di me
È grande e non sto respirando
Provo a sentire la mia voce che
Pian piano sta ormai crollando

Ma io so già
Che se vacillo e tremo
Chiunque saprà
Zittirmi, levarmi il fiato

Io voglio urlare
Indomita come il mare
E tu non mi puoi fermare
Questa voce nessuno la spegne

© RIPRODUZIONE RISERVATA