44 gatti Live Show, ha inizio il tour dello spettacolo ispirato alla serie animata

Debutta a Roma e Milano in questo mese lo spettacolo 44 gatti Live Show ispirato alla serie animata. Il tour continuerà nelle principali città italiane

Dopo il grande successo in televisione, le avventure dei Buffycats arrivano anche a teatro con lo spettacolo 44 gatti Live Show, ispirato all’amatissima serie animata, una delle preferite del momento dagli spettatori più piccoli. 

Protagonisti della serie, così come dello show che debutterà proprio nei prossimi giorni prima a Roma e poi a Milano, sono i quattro gattini Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, che vivono e suonano nel garage di nonna Pina (sì, proprio quella delle tagliatelle). In ogni puntata il gruppo di amici affronta sfide impegnative, risolvendo i piccoli grandi problemi dei tantissimi gattini che chiederanno il loro sostegno (che sono esattamente 44, come nella famosa canzone dello Zecchino d’Oro).

44 gatti Live Show 

Il primo spettacolo dal vivo dei 44 gatti ha inizio quando i protagonisti vengono a conoscenza di un talent show per tutti i micini e micine della città. Lampo, Milady, Pilou e Polpetta si prepareranno felici insieme ad altri loro amici per non perdere l’occasione di salire su un palco e cercare di conquistare il premio in palio, di qualsiasi cosa si tratti! E, tra strani incidenti e divertenti disavventure, ma sempre uniti, e con il coinvolgimento del pubblico, riusciranno a superare le sfide e a partecipare alla gara, festeggiando il vincitore a sorpresa. Naturalmente la musica ha un ruolo centrale nello spettacolo e ascolteremo molte delle più famose canzoni dello Zecchino d’Oro.

Così come nella serie, anche lo spettacolo dal vivo è incentrato sull’edutainment, affrontando temi quali la solidarietà in modo divertente e trasmettendo sempre valori positivi.

Lo spettacolo 44 gatti Live Show debutterà in anteprima assoluta nel mese di maggio su due prestigiosi palcoscenici italiani: il Teatro Olimpico di Roma (sabato 18) e il Teatro Nazionale di Milano (domenica 26). In seguito il tour proseguirà nelle più importanti città della penisola nella stagione teatrale 2019/2020.

Il promo 

Di seguito il promo dello spettacolo dei 44 gatti prodotto da Rainbow:

Info e biglietti

Ecco alcune info per accaparrarvi i biglietti per le prime due date dello show:

  • Roma: Sabato 18 maggio, ore 18.00, Teatro Olimpico

Prevendite: Circuito Ticketone – Teatro Olimpico, info 06.3265991, biglietti@teatroolimpico.it (biglietteria del teatro aperta dal lunedì alla domenica ore 10:00-19:00 orario continuato).

  • Milano: Domenica 26 maggio, ore 18.00, Teatro Nazionale

Prevendite: Circuito Ticketone – Teatro Nazionale, Info 02.00640888 (da martedì al sabato, dalle 15.00 alle 19.00), servizio SMS/WhatsApp 344.199.662.1 (biglietteria del teatro aperta dal martedì alla domenica, dalle 14.00 alle 19.00).

Family Pack

Il pacchetto famiglia è valido per un minimo di 4 persone (2 adulti + 2 bambini fino ai 12 anni compiuti).

Bambini

I bambini sotto i 2 anni possono accedere allo spettacolo gratuitamente solo se tenuti in braccio, accompagnati da persona che ne ha la responsabilità, munita di regolare biglietto (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ecc…).

Disabili

Il titolare del biglietto a pagamento è lo spettatore diversamente abile e per l’eventuale accompagnatore è previsto l’ingresso omaggio. È ammesso l’ingresso di un solo accompagnatore (che deve essere obbligatoriamente maggiorenne) per ciascun spettatore diversamente abile.

Minori e accompagnatori:

Tutti i minori che vorranno assistere allo spettacolo e saranno muniti di biglietto dovranno essere accompagnati da almeno un soggetto maggiorenne che dovrà quindi acquistare il biglietto nello stesso settore del minore. Non potranno quindi essere venduti biglietti (sia VIP PACK che standard) a minori in settori e posti separati da quelli dell’accompagnatore maggiorenne. Nel caso del VIP PACK lo stesso maggiorenne accompagnerà il minore in occasione del Meet & Greet. L’ingresso alla venue ed allo spettacolo di un minore non accompagnato da un soggetto maggiorenne si intende a totale rischio degli esercenti la potestà sul minore stesso. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di minori che accedono alla venue ed assistono allo spettacolo senza un accompagnatore maggiorenne. Si prega di tenere in considerazione questo aspetto prima di procedere con l’acquisto.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA