Fin da quando il concetto di multiverso fu annunciato come il centro della trama del terzo film di Spider-Man prodotto da Sony e Marvel Studios, i fan hanno iniziato a fare speculazioni: ad affiancare Tom Holland ci sarebbero stati Tobey Maguire e Andrew Garfield, i due attori che, prima del giovane talento inglese, avevano indossato la tuta dell’Arrampicamuri sul grande schermo?
I mesi precedenti all’uscita del film sono stati caratterizzati da una vera e propria isteria di massa, con il web invaso da decine di teorie e speculazioni. Era inevitabile che alla sua uscita nelle sale, il film sarebbe diventato un vero e proprio evento mondiale. Lo scorso Dicembre, milioni di fan hanno riempito i cinema e trasformato Spider-Man: No Way Home in uno dei più grandi successi al botteghino dì sempre, facendo incassare al film quasi due miliardi di dollari. E la loro passione è stata ripagata: nel film, i tre Spider-Man cinematografici collaborano e combattono il Male fianco a fianco in un’avventura che è allo stesso tempo un grande omaggio alla leggenda cinematografica dell’Uomo Ragno, un punto di arrivo e un punto di partenza per il raggiante futuro del personaggio.
Potrete rivivere le stesse emozioni provate davanti al grande schermo grazie alle versioni Home Video del film, disponibile in un’edizione contenente sia il Blu-ray 4K che il Blu-ray (sia in Amaray che in una Steelbook da collezione), in Blu-ray e in DVD. Ciascuna edizione è accompagnata da un magnete da collezione del film. L’audio italiano è in 5.1 DTS-HD Master Audio sui dischi in Alta Definizione e in 5.1 Dolby Digital sul DVD. I sottotitoli sono in italiano, inglese e altre lingue. Sul Blu-ray, accompagna il film una lunga serie di contenuti speciali: Errori e gag sul set; Easter Eggs; sette Featurette Dietro le quinte; due Panel, uno con gli attori che interpretano i cattivi del film, l’altro con i tre Spider-Man; 3 storie dal Daily Bugle; Previsualizzazioni; Video promozionali. Solo due di questi contenuti (le featurette Uno spettacolare “Spider-Viaggio” con Tom Holland e Il giorno del diploma) sono presenti sul DVD.