La Videoteca Perfetta: I segni del cuore – CODA (Blu-ray 4K, Blu-ray, DVD)

Il lungometraggio vincitore di tre Oscar - tra cui quello al Miglior film - arriva in Home Video in tre diverse edizioni

Remake de La famiglia Bélier, film francese del 2014, I segni del cuore – CODA racconta la storia di Ruby, una ragazza che sogna di diventare una cantante che deve fare i conti con il rapporto complicato che ha con i suoi familiari: la ragazza è infatti l’unica persona non sordomuta della sua famiglia. Ruby prova un forte senso di responsabilità nei confronti dei suoi familiari, per questo lavora su un peschereccio col padre e il fratello e fatica a trovare la sua strada. Quando il ragazzo che le piace si iscrive al coro della loro scuola, Ruby fa altrettanto. Il maestro di canto, Bernardo Villalobos, la aiuterà a superare le sue paure e le sue debolezze e a intraprendere un percorso che la porterà a essere più libera e indipendente.

Film dai toni leggeri ma ricco di sentimento, I segni del cuore – CODA è uno dei titoli più apprezzati e premiati dell’anno. Tra i suoi numerosi riconoscimenti, spiccano i tre Premi Oscar alla sceneggiatura non originale, all’attore non protagonista (Troy Kotsur) e al miglior film dell’anno. Un titolo che non può mancare nella vostra videoteca perfetta. 

Coda - I segni del cuore

Coda – I segni del cuore

I segni del cuore – CODA arriva sul mercato italiano in ben tre edizioni Home Video, al momento le uniche al mondo: una Limited Edition contenente il Blu-ray 4K (con HDR10) e il Blu-ray, l’edizione Blu-ray a disco singolo e il DVD. Le tracce audio italiana e inglese sono in DTS-HD Master Audio 5.1 sui due formati in HD e in Dolby Digital 5.1 sul DVD. I sottotitoli per non udenti in entrambi gli idiomi sono presenti su tutti e tre i dischi. I contenuti extra, presenti sul Blu-ray e il DVD, sono composti dal Trailer cinematografico, da interviste a diversi membri del cast (Emilia Jones, Troy Kotsur, Daniel Durant ed Eugenio Derbez) e alla regista Siân Heder. Tutte e tre le edizioni sono inoltre accompagnate da un esclusivo manuale di trenta pagine sul linguaggio dei segni.

Copyright: Eagle Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA