Ad ottobre l’offerta di TIMVISION si fa ancora più ricca grazie all’arrivo di grandi titoli, tra film e serie Tv, sulla piattaforma streaming. Ma non solo, in arrivo anche tanti programmi pensati per i più piccoli. Scoprite qui sotto tutto quello che potrete guardare su TIMVISION ottobre 2020, tra cinema, serie Tv e programmi per bambini.
TIMVISION settembre 2020
CINEMA
Vice – L’uomo nell’ombra
Vice – L’uomo nell’ombra racconta la storia di Dick Cheney, vice-presidente durante gli anni di George W. Bush. Con una grande prova di Christian Bale, e con Amy Adams e Sam Rockwell.
Soldado
Soldato, diretto da Stefano Sollima, è il sequel di «Sicario». Tornano Josh Brolin e Benicio del Toro, di nuovo in prima linea nella lotta al narcotraffico sul confine tra Stati Uniti e Messico. Azione e adrenalina dall’inizio alla fine.
Millennium. Quello che non uccide
Quarto episodio della saga tratta dai libri di Stieg Larsson, Millennium. Quello che non uccide vede l’esordio di Claire Foy nei panni di Lisbeth Salander, stavolta chiamata a rintracciare un software informatico in grado di cambiare il destino dell’umanità. Sulla sua strada troverà ancora il giornalista Mikael Blomkvist…
Chiudi gli occhi
Chiudi gli occhi è un thriller dalle sfumature psicologiche con Blake Lively. Dopo un incidente stradale avvenuto quando era bambina, Gina ha perso la vista. Da adulta, riacquista l’occhio destro… ma a quel punto la sua intera esistenza è messa in discussione.
A noleggio anche:
- Downhill
- The Grudge
- Gretel e Hansel
- Casa Casinò
SERIE TV
Mrs America
Arriva in anteprima esclusiva su TIMVISION PLUS Mrs America, la miniserie in 9 puntate con protagonista il premio Oscar Cate Blanchett. La serie racconta la vera storia dell’aspro dibattito politico e culturale sorto negli anni ’70 negli USA sull’approvazione dell’Equal Rights Amendment (ERA), per il riconoscimento di pari diritti a tutti i cittadini, senza distinzione di sesso. Nel cast Cate Blanchett, Rose Byrne, Sarah Paulson, Elizabeth Banks e Uzo Aduba (vincitrice per questo ruolo dell’Emmy Award 2020 per la miglior attrice non protagonista in una miniserie). I primi tre episodi arriveranno l’8 ottobre, i restanti seguiranno uno a settimana ogni giovedì.
LA TV DEI BAMBINI
Will
Will è una divertente serie che mira ad aumentare la consapevolezza delle disabilità. Will è un ragazzo molto energico e intelligente che vive la sua vita al massimo su una sedia a rotelle! Essere legato alla sedia a rotelle non gli impedisce di vivere una vita normale. Al contrario, la vita è piena di gioia e avventure per Will!
© RIPRODUZIONE RISERVATA