Anche l’acclamato dramma diretto da Ladj Ly, premio della giuria a Cannes e candidato agli Oscar come miglior film straniero, non vedrà la luce in una sala cinematografica ma arriverà direttamente per l’acquisto on demand. Siete impazienti di vedere I Miserabili in streaming? Ecco quando vedere il film sulla nuova piattaforma MioCinema.
I Miserabili la trama ufficiale
Girato esattamente dove Victor Hugo aveva ambientato il suo romanzo, a Montfermeil, nella periferia a un’ora dal cuore di Parigi si consuma un thriller dal ritmo avvincente e adrenalinico. Stéphane, insieme a due colleghi veterani di una squadra anticrimine, si trova a fronteggiare una guerra tra bande, membri di un ordine religioso, ragazzini in rivolta. Un semplice episodio di cronaca diventerà il pretesto per una deflagrante battaglia per il controllo del territorio, in un tutti contro tutti senza pietà.
I Miserabili in streaming
ll film arriverà il 18 maggio su MioCinema.it, una nuova piattaforma (per il momento solo da computer) dedicata al cinema d’autore che offre, oltre i film d’acquisto on demand, anche la visione in sala, promozioni, contenuti originali, masterclass, anteprime esclusive e altro.
Per usufruire del servizio sarà necessario registrarsi al sito (gratuitamente) e scegliere al sala di riferimento tra i cinema aderenti nel proprio comune di residenza (necessario per accedere a tutte le promozioni online e offline). Dopo di che l’utente potrà acquistare direttamente la visione del singolo film, che sarà a sua disposizione per 30 giorni e per 48 ore dopo il primo “play”. Una volta indicato il proprio cinema, sarà possibile consultare l’offerta di film in premium video on demand e dei film della library on demand accuratamente selezionati e tematizzati. Le case di distribuzione coinvolte sono: Luky Red, Bim, Cinema, Ubu, Teodora, Vision, e 01.
Il prezzo sarà di 7 euro per ogni film in premium VOD mentre i film di catalogo costreranno tra i 2,90 euro e i 3,90 euro.
I prossimi film ad arrivare (uno ogni due settimane) saranno:
- Dopo il matrimonio
- Il meglio deve ancora venire
- Matthias e Maxime