HBO Max, tutto sul nuovo servizio streaming di Warner Media

In streaming già dalla data di lancio oltre 10mila ore di contenuti, tra i quali molti originals

HBO Max

Non solo Netflix, Amazon Prime Video, Apple Tv+ e Disney+. Tra poco debutterà una nuova piattaforma streaming che è pronta a investire gli spettatori con oltre 10mila ora di contenuti. Il nome? HBO Max, e distribuirà i titoli dell’universo Warner media, da HBO a Cartoon Network.

HBO Max

Vi state già ingolosendo e sentite l’acquolina in bocca all’idea di poter usufruire di un immenso catalogo di titoli, sia film che serie Tv? Fate bene, perché Hbo Max nelle 10 mila ore di contenuti a disposizione già dalla data di lancio, ci saranno sia contenuti originali che di catalogo. 

Tra i contenuti Max originals, che verranno rilasciati con cadenza regolare, vi segnaliamo:

  • Love Life con Anna Kendrick
  • il documentario On the Record
  • il talent Legendary
  • tutti i nuovi cartoon di Looney Tunes Cartoons (di Warner Bros Animation)
  • il programma targato Sesame Workshow The Not Too Late Show with Elmo
  • The Flight Attendant(con Kaley Cuoco)
  • la reunion di Friends
  • Adventure Time: Distant Lands-BMO, il primo di quattro speciali dedicati al franchise di Cartoon Network

 

Spulciando il catalogo HBO Max invece si potranno trovare tutti i programmi HBO, oltre a tutti i franchise di Warner Bros (passato, presente e futuro), e tutti i generi (serie scripted e unscripted, documentari, animazione per adulti e bambini, film): i contenuti copriranno un vasto target, dal prescolare, ai teenager agli adulti. HBO Max conterrà infatti tutti i marchi WanerMedia: Warner Bros., Hbo, DC, CNN, TNT, TBS, truTV, Cartoon Network, Adult Swim, Crunchyroll, Rooster Teeth, Looney Tunes, più una serie di contenuti di terze parti.

Entro la fine dell’anno verranno caricati oltre 2mila film, tra cui 700 blockbuster e 20 titoli di Studio Ghibli, per la prima volta in streaming negli Usa. Il costo sarà di circa 14,99 dollari al mese.

Data di uscita HBO Max

HBO Max arriverà negli Usa a partire dal 27 maggio, ed entro la fine dell’anno dovrebbe espandersi in America Latina raggiungendo alcuni paesi europei (dove è già presente il servizio via cavo di Hbo) nel corso del 2021.

 

HBO Max in Italia

E in Italia quando lo vedremo? Mai probabilmente, o forse con tantissimo ritardo rispetto al resto del mondo. In Italia, infatti, è appena stata rinnovata la partnership tra Warner Media e Sky fino al 2024. I contenuti HBO e di altri canali Warner potranno quindi essere visti solo su Sky. Questo è probabile che avverrà anche per i contenuti originali ma ancora non ci sono conferme ufficiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA