Halloween Kids su Amazon Prime Video, i film e le serie Tv da brividi da guardare in streaming

Niente dolcetto e scherzetto per i bambini ad Halloween quest’anno. Tra coprifuoco e distanziamento si festeggia in casa, al calduccio, mangiando popcorn e caramelle guardando qualche simpatico film da brivido a misura di bambino. Ma quali vedere e dove? Nella scelta viene in aiuto Amazon Prime Video, che ha preparato un programma di visioni perfette per la notte più spaventosa dell’anno da godersi in famiglia. Buona visione!

Halloween Kids su Amazon Prime Video

Il trailer italiano di Vampiretto

VAMPIRETTO – Vampiretto racconta la storia di Rudolph, un piccolo vampiro che rimane isolato dal resto della famiglia quando il suo clan viene attaccato da un cacciatore di vampiri. Rudolph si rifugia in un hotel dove fa amicizia con un suo coetaneo, l’umano Tony, che adora i vampiri e diventa subito suo amico. Tony aiuterà Rudolph a salvare la sua famiglia e a fermare il temibile cacciatore di vampiri.

FUCHSIA, UNA STREGA IN MINIATURA – Fuchsia è stata allevata dal mago Quark, dopo essere stata trovata in un uovo, e frequenta la scuola delle piccole streghe. Nonostante i moniti di Quark, la bambina un giorno entra in contatto con un bambino di nome Tommy e, seguendolo incautamente nel suo mondo, apprende che il bosco è in pericolo per colpa dello zio del bimbo, intenzionato ad abbattere gli alberi per costruirvi una strada.

LA FAMIGLIA ADDAMS –  Quando lo zio Fester ricompare dopo 25 anni passati nel Triangolo delle Bermuda, Gomez e Morticia decidono di organizzare una festa da risvegliare i morti! Un classico da brividi per tutta la famiglia, ispirato ai personaggi creati negli anni ’30 dal vignettista Charles Addams e protagonisti di svariati film. Ormai un cult, questa versione del 1991 è diretta Barry Sonnenfeld con Anjelica Huston, Christopher Lloyd e una giovanissima Christina Ricci.

CASPER – La perfida Carrigan ha ricevuto in eredità un castello nel Maine nel quale si dice sia conservato un tesoro. Il maniero è però abitato da quattro fantasmi che hanno ancora questioni in sospeso e tra loro c’è anche il piccolo Casper, gentile e curioso di fare amicizia con i nuovi arrivati… Una storia di fantasmi per grandi e piccini che vede protagonista uno dei primi personaggi della storia del cinema ad essere interamente realizzato in CGI, ma non per questo meno capace di regalare emozioni a tutti i …”vivi”!

LA CASA DEL COCCODRILLO – L’undicenne Victor si è appena trasferito con la sua famiglia in una vecchia casa spettrale. Un giorno trova il diario di Cecilia, una ragazza morta nella casa tanti anni prima in circostanze misteriose. Victor lo legge rapito, seguendo le sue enigmatiche tracce, ma dei loschi vicini di casa spiano le sue indagini. Saranno tutti implicati nella morte di Cecilia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA