Anche Favolacce, la favola dark dei fratelli Fabio e Damiano D’Innocenzo (La terra dell’abbondanza) ambientata nella periferia sud di Roma, dove le colpe degli adulti ricadono su quelle dei figli adolescenti non passerà più dalla sala ma arriverà direttamente on demand. Ecco da quando e dove vedere Favolacce in streaming.
Trama
Questa la sinossi ufficiale del film:
C’era una volta una favola nera, ambientata nella periferia sud di Roma, tra la malinconica litoranea brutalmente costruita ed una campagna che è stata palude. Una piccola comunità di famiglie, i loro figli adolescenti, la scuola. Un mondo apparentemente normale dove silente cova il sadismo sottile dei padri, impercettibile ma inesorabile, la passività delle madri, l’indifferenza colpevole degli adulti. Ma soprattutto è la disperazione dei figli, diligenti e crudeli, incapaci di farsi ascoltare, che esplode in una rabbia sopita e scorre veloce verso la sconfitta di tutti.
Nel cast del film Elio Germano, Barbara Chichiarelli, Gabriel Montesi, Max Malatesta, Ileana D’Ambra e Lino Musella
Favolacce in streaming
Dopo 7 ore per farti innamorare, DNA Decisamente non adatti e Starman, Vision Distribution distribuirà anche Favolacce in video on demand. Qui sotto tutte le piattaforme dove è possibile vedere il film:
- Sky Primafila Premiere
- TIMVISION
- Infinity
- Chili
- Google Play
- Rakuten Tv
- CG Digital