Dopo un paio di brevi teaser, Netflix ha rilasciato il trailer completo di Enola Holmes, che vede protagonista l’ex Undici di Stranger Things Millie Bobby Brown nei panni dell’eroina del titolo, insieme al Superman/Witcher Henry Cavill nei panni di Sherlock Holmes, l’attore di Hunger Games Sam Clafin nei panni del loro fratello maggiore Mycroft ed Helena Bonham Carter come loro madre.
Questa interpretazione della storia, che ci viene dal regista di Killing Eve Harry Bradbeer e dallo scrittore di Queste oscure materie Jack Thorne, inizia con Enola “che si sveglia il giorno del suo sedicesimo compleanno e scopre che sua madre (Helena Bonham Carter) è svanita. Un assortimento di doni è scomparso. Non ci sono indizi apparenti su dove si trovi. Ora affidata alle cure dei suoi due fratelli maggiori, che vogliono spedirla a una scuola di perfezionamento, Enola fugge attraverso Londra per trovare sua madre“.
Il trailer ci dà l’idea di un’avventura piuttosto divertente. Si rivolge chiaramente a un pubblico giovane, ma che dovrebbe essere gradito anche dall’audience adulta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA