Dopo il debutto della nuova sezione Star, nuovo brand di intrattenimento dedicato ad un pubblico adulto, il mese di marzo di Disney+ rinnova l’appuntamento per i propri abbonati con nuovi film e serie tv.
Sul fronte delle serie, oltre al finale di WandaVision con l’episodio 9 disponibile da oggi, marzo sarà il mese di un altro attesissimo serial Marvel, The Falcon and the Winter Soldier, cui andranno ad aggiungersi la seconda stagione di Ducktales e la terza inedita di Fish Hooks. Dal mondo del MCU in arrivo anche la docuserie Marvel Studios Assembled (dal 12 marzo), le tre stagioni di Quantico e Stoffa da campioni: Cambio di gioco.
Per quanto riguarda i film dal 5 marzo arrivano La Favorita, Grand Budapest Hotel, I Tenenbaum e soprattutto la prima visione, in Accesso VIP, di Raya e l’ultimo drago.
Disney Plus Star marzo 2021
FILM
Raya e l’ultimo drago (5 marzo)
La storia, fortemente ispirata alla mitologia e alla cultura del sud est asiatico, è ambientata a Kumandra, una versione immaginaria della Terra divisa in cinque regioni che insieme formano un drago. I draghi però da tempo non ci sono più e una forza malvagia e oscura ha preso il loro posto. Protagonista è Raya, una guerriera forte e coraggiosa che sa usare il kung fu per combattere, che decide di partire per un viaggio alla ricerca dell’ultimo drago in grado di salvare il regno. Nella sua avventura incontrerà Sisu, un drago ispirato agli spiriti d’acqua e rimasto intrappolato nel corpo di un essere umano. Raya lo aiuterà a tornare ad essere un vero drago e insieme proveranno a salvare la terra.
I Tenenbaum (5 marzo)
In inverno ha luogo un’improvvisa e inattesa riunione della famiglia Tenenbaum. Royal e Etheline, i due genitori, si sono separati dopo aver avuto tre figli: Chas, che brilla nella finanza internazionale, Margot commediografa di successo che già al liceo aveva avuto una ricca borsa di studio e Richie, vincitore per tre anni consecutivi della nazionale juniores di tennis degli USA. Ma i successi dei tre figli sembrano cancellati dai disastri compiuti dal padre negli ultimi vent’anni.
La Favorita (5 marzo)
Il Cosmo Sul Comò (12 marzo)
Cocktail (12 marzo)
Sideways – In Viaggio Con Jack (12 marzo)
SERIE TV
The Falcon and the Winter Soldier (19 marzo)
Una nuova serie con Anthony Mackie nei panni di The Falcon e Sebastian Stan nel ruolo di The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita negli ultimi frangenti di Avengers: Endgame, fa squadra in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza.
DuckTales – Avventure di paperi S2 (19 marzo)
La storia degli episodi ruota intorno alle avventure di Paperon de’ Paperoni e i suoi adorabili nipotini Qui, Quo e Qua; nonostante sia il papero più ricco del mondo, Paperone è alla costante ricerca di nuove ricchezze; inoltre deve spesso difendere il suo patrimonio dagli attacchi dei cattivi che in ogni modo cercano di rapinarlo.
Marvel Studios Assembled (12 marzo)
Il primo episodio di Assembled, serie sui Making Of, i backstage e i dietro le quinte della lavorazione dei prodotti Marvel, si concentrerà sulla realizzazione di WandaVision e arriverà solo una settimana dopo il finale della serie, previsto per il 5 marzo.