I pomeriggi di Canale 5 sono dedicati al romanticismo con Daydreamer – Le ali del sogno, la serie Tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir. Le serate del mercoledì invece saranno incentrate su temi molto più drammatici come l’importanza della famiglia, i legami di sangue, la sorrellanza, a vendetta e l’omicidio. Parte infatti Come sorelle su Canale 5, la nuova serie Tv di origine turca, fenomeno in patria, che affronta tematiche molto più drammatiche realizzate dagli stessi produttori di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Cherry Season – La stagione del cuore.
Come sorelle trama
Sevgili Geçmis, questo il titolo originale, vede al centro della storia una giovane ereditiera e futura sposa: İpek Gencer (Sevda Erginci). La ragazza – attraverso una lettera anonima – scopre di avere due sorelle. Una, dottoressa: Deren Kutlu (Melis Sezen). L’altra, cantante: Çilem Akan (Elifcan Ongurlar). İpek non si scoraggia e, affrontata la madre adottiva, invita le due ragazze al matrimonio, in programma di lì a poco.
Fare luce sul passato è il desiderio delle tre sorelle, che – costrette per un imprevisto a rimanere sull’isola dell’Egeo scelta come scenografica location della cerimonia – intendono conoscersi a fondo e ricostruire i pezzi mancanti della loro vita. Ma ogni volta che si avvicinano alla verità, arrivano nuovi ostacoli…
Come sorelle su Canale 5
L’appuntamento con Come sorelle su Canale 5, serie composta da 8 puntate è a partire da mercoledì 8 luglio.
Come sorelle trailer
Qui sotto il promo della serie tv turca:
© RIPRODUZIONE RISERVATA