Come sorelle su Canale 5, al via la nuova serie turca

In arrivo Come sorelle su Canale 5, una serie tv drammatica che racconta come il legame tra tre sorelle che non si sono mai conosciute sia più forte della vendetta e dell'odio

Come sorelle su Canale 5 serie tv turca

I pomeriggi di Canale 5 sono dedicati al romanticismo con Daydreamer – Le ali del sogno, la serie Tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir. Le serate del mercoledì invece saranno incentrate su temi molto più drammatici come l’importanza della famiglia, i legami di sangue, la sorrellanza, a vendetta e l’omicidio. Parte infatti Come sorelle su Canale 5, la nuova serie Tv di origine turca, fenomeno in patria, che affronta tematiche molto più drammatiche realizzate dagli stessi produttori di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Cherry Season – La stagione del cuore.

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

Come sorelle trama

Sevgili Geçmis, questo il titolo originale, vede al centro della storia una giovane ereditiera e futura sposa: İpek Gencer (Sevda Erginci). La ragazza – attraverso una lettera anonima – scopre di avere due sorelle. Una, dottoressa: Deren Kutlu (Melis Sezen). L’altra, cantante: Çilem Akan (Elifcan Ongurlar). İpek non si scoraggia e, affrontata la madre adottiva, invita le due ragazze al matrimonio, in programma di lì a poco.

Fare luce sul passato è il desiderio delle tre sorelle, che – costrette per un imprevisto a rimanere sull’isola dell’Egeo scelta come scenografica location della cerimonia – intendono conoscersi a fondo e ricostruire i pezzi mancanti della loro vita. Ma ogni volta che si avvicinano alla verità, arrivano nuovi ostacoli…

Come sorelle su Canale 5 serie tv turca

Come sorelle su Canale 5

L’appuntamento con Come sorelle su Canale 5, serie composta da 8 puntate è a partire da mercoledì 8 luglio.

Come sorelle su Canale 5 serie tv turca

Come sorelle trailer

Qui sotto il promo della serie tv turca:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA