Da oggi anche in Italia è arrivato su Amazon Prime Video la sezione shop, ovvero la possibilità di fruire dei film, oltre che con l’abbonamento a Prime video, anche in modalità acquisto o noleggio.
Amazon Prime Video Store
La nuova funzione Amazon Prime Video Store consente quindi di acquistare o noleggiare sia film appena usciti in home video che grandi classici hollywoodiani, provenienti dai principali Studios Usa come Disney, WarnerBros., Nbc Universal, Sony, Paramount e Lionsgate.
Tra i titoli disponibili anche Bloodshot, Joker, Spider-Man Far From Home, Jumanji Next Level e L’ufficiale e la spia, e i film per le famiglie come Sonic – Il film, Toy Story 4, Il piccolo Yeti e Il re leone. Nel catalogo anche film italiani di Rai Cinema e Medusa, come Pinocchio, Tutto il mio folle amore e 10 giorni senza mamma.
I contenuti possono essere noleggiati e acquistati direttamente su Prime Video. La nuova funzione è stata resa disponibile, oltre che in Italia, anche in Francia, Spagna, Canada e Australia, mentre è già attiva negli Usa, in UK, Germania e Giappone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA