Con i cinema chiusi a causa della pandemia da Coronaviurs, sono sempre più i film che scelgono la via dello streaming on demand piuttosto che attendere la riapertura delle sale. Così, dopo L’uomo invisibile, Emma, The Hunt e Trolls World Tour, ad arrivare sulle piattaforme digitali è anche la divertente commedia 7 ore per farti innamorare.
Il film, debutto alla regia di Giampaolo Morelli che interpreta anche il protagonista accanto a Serena Rossi, racconta di come viene visto l’amore 2.0 ai tempi dei social. Valeria, donna avvenente ma disillusa sui sentimenti, è una maestra del rimorchio che insegna a uomini single l’arte della seduzione. Giulio, serio giornalista d’economia, si troverà ad avere bisogno del suo aiuto quando verrà lasciato dalla fidanzata ad un passo dal matrimonio. Ma l’amore è imprevedibile e non ci sono regole che valgano davvero…
Nel cast, oltre a Massimiliano Gallo, Fabio Balsamo (The Jackal), Andrea Di Maria, Peppe Iodice e Antonia Truppo, troviamo anche Diana Del Bufalo, che ha partecipato all’iniziativa di Best Movie #iorestoacasa a vedere… Cliccate qui per leggere il suo intervento
7 ore per farti innamorare in streaming
7 ore per farti innamorare uscirà quindi direttamente on demand dal 20 aprile, aderendo così alla campagna #iorestoacasa. Queste le piattaforme in cui sarà possibile vedere il film a noleggio:
- Sky Primafila Premiere
- TIMVISION
- Infinity
- Chili
- Rakuten Tv
Giampaolo Morelli, sceneggiatore, regista e protagonista ha detto in proposito: «Mentre giravo questo film non avrei mai immaginato la situazione tragica che stiamo vivendo. Il destino di “7 ore per farti innamorare” era la sala cinematografica (il 26 marzo) ma quando mi hanno proposto di uscire on demand ho accettato subito con entusiasmo pensando così di poter stemperare con un po’ di leggerezza queste giornate così complicate. Fatalità vuole che, in tempi non sospetti, avessi inserito nel film il brano “Abbracciame” di Andrea Sannino, cantato dai balconi della mia città, Napoli, nei momenti più difficili. Lo prendo come un segno positivo, l’augurio di poter rinascere presto e vederci nuovamente tutti insieme al cinema».
Foto: © Vision Distribution
© RIPRODUZIONE RISERVATA