Underworld: Il risveglio, una gallery esplosiva

Kate Beckinsale torna nei panni attillatissimi della vampira guerriera Selene per il quarto capitolo della saga fantasy. Questa volta in 3D

Sono passati nove anni dal debutto sul grande schermo della saga vampiresca di Underworld, ma la sua protagonista Kate Beckinsale nei panni della guerriera Selene continua a farsi notare. Specie avvolta nella tutina di pelle nera attillata in cui la ritroviamo in queste foto che anticipano l’uscita di Underworld: Il risveglio, quarto capitolo che segue l’epopea di Lycan e succhisangue iniziata nel 2003 con Underworld, e proseguita nel 2006 con Underworld: Evolution e nel 2009 con Underworld – La ribellione dei Lycans (in cui l’attrice aveva lasciato il posto a Michael Sheen e Rhona Mitra).

Nel film, diretto da Måns Mårlind e Björn Stein, troveremo Michael Ealy nei panni di un poliziotto umano impegnato in alcune indagini su vampiri e Lycan.

Underworld: Il risveglio esordirà in contemporanea negli Usa e in Italia il 20 gennaio 2012 ed è stato realizzato in 3D nativo, con le macchine da presa tridimensionali di ultima generazione, RED EPIC 3D (le stesse utilizzate per The Amazing Spider-Man e Lo Hobbit). Inoltre è stato fatto ampio l’uso del CGI per realizzare le creature mostruose che popolano la storia.

Questa la trama di Underworld: Awakening:

“Dopo essersi risvegliata dal coma profondo in cui è stata trattenuta per ben quindici anni, la guerriera vampira Selene (Kate Beckinsale), da sempre in guerra contro il mondo dei licantropi, scopre di essere nel frattempo diventata madre della quattordicenne Eve (India Eisley), frutto di un ibrido tra vampiri e Lycans. Mossa da spirito materno, si metterà sulle tracce della figlia ma dovrà affrontare e fermare anche una nuova minaccia che proviene direttamente da una potente multinazionale, gestita da esseri umani intenti a studiare una nuova razza superiore, capace di annientare vampiri e licantropi”.

Guarda il trailer italiano

© RIPRODUZIONE RISERVATA