Tyler Michell: il sosia di Benedict Cumberbatch che ha fatto impazzire il web. La gallery

La somiglianza con Sherlock è incredibile! E dire che è tutto cominciato per gioco...

È cominciato tutto come un gioco, con la famiglia che ci scherzava su, con i fan che lo fermavano per strada per chiedergli un selfie, oppure per informarsi sui prossimi progetti, in particolare su Sherlock.

Tyler Michell racconta così la sua scalata verso la notorietà: oggi protagonista della scena social, questo sedicenne dagli occhi azzurri e dalla carnagione chiarissima sembra il fratello minore di Benedict Cumberbatch, se non, addirittura, l’attore stesso qualche anno fa! I 18 mila follower su Twitter lo lasciano ben pensare: ormai, le attenzioni dei fan seguono il passo della cronaca, con messaggi allarmati per la mancata vittoria dell’Oscar, e supporter che gli offrono sostegno e consolazione.

Detta così, la situazione sembra decisamente surreale, ma basta dare un’occhiata alle immagini che spopolano in rete per notare quanto la somiglianza sia talmente impressionante da lasciare confusi! C’è chi, addirittura, ha ormai deciso di ribattezzare il ragazzo “Teenlock”, uno Sherlock in versione adolescente: che la HBO la prenda come una suggestione per scritturare il giovane Michell e dedicargli una parte nella fortunatissima serie con la coppia Cumberbatch-Freeman, se non un intero spinoff?

Intanto, vi lasciamo a bocca aperta con alcune foto!

Fonte: THR

Immagini: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA