The Vampire Diaries, sinossi e photogallery episodio 3×05

Stefan sta per avere una svolta importante nel suo destino da "squartatore" nel quinto episodio della terza stagione del serial

“The Reckoning”, la “resa dei conti”, sarà il titolo del quinto episodio della terza serie di The Vampire Diaries, che andrà in onda in prima tv su Mya di Mediaset Premium domani, giovedì 5 luglio alle 21.10. E già dal titolo sono molti gli indizi che fanno capire che questo sarà l’episodio della svolta per tutti i protagonisti nati dalla penna di Julie Plec e ispirati ai romanzi del Diario del Vampiro, in particolare per Stefan (Paul Wesley).

(ATTENZIONE SPOILER) Il minore dei fratelli Salvatore sarà infatti vittima della decisione di Klaus (Joseph Morgan) di fargli spegnere completamente le sue emozioni e lasciarsi andare al male oscuro. Nonostante tutto quello che sta succedendo, Caroline (Candice Accola) è invece determinata a vedere Elena (Nina Dobrev, foto), Bonnie (Kat Graham), Matt (Zach Roerig) e Tyler (Michael Trevino) godersi una tradizionale Senior Night prima dell’inizio dell’anno scolastico alla Mystic Falls High School. Quando però un ospite inatteso si presenta alla festa, la nottata prende una piega davvero pericolosa. Damon (Ian Somerhalder) convince Jeremy (Steven R. McQueen) a provare ad usare la sua connessione con l’altro lato per trovare un modo per contrastare Klaus (Joseph Morgan). Infine, lo stesso Klaus riesce a rafforzare la sua presa su Stefan (Paul Wesley), usandolo per i suoi scopi violenti e pericolosi.

Sotto, la photogallery completa dell’episodio:

Fonte: DigitalSpy, VampireDiaries.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA