Spider-Man: No Way Home, i nuovi poster dell’atteso film Marvel sono davvero incredibili

Mentre i fan sono in trepidante attesa di vedere sul grande schermo le battaglie che coinvolgeranno Spider-Man nell’atteso terzo capitolo della saga, I Marvel Studios ne approfittano per diffondere i poster ufficiali dei villain di No Way Home

Nei suggestivi poster ritroviamo Green Goblin, Octopus ed Electro; in tutti e tre i casi saranno nuovamente interpretati dagli attori che hanno già vestito i loro panni nei precedenti progetti dedicati all’eroe Marvel. Willem Dafoe sarà nuovamente Norman Osborne, così come Alfred Molina e Jamie Foxx daranno di nuovo il loro volto rispettivamente al Dottor Octavius e Max Dillon. Nel film saranno inoltre presenti anche Rhys Ifans e Thomas Haden Church, nei ruoli di Curt Connors, o Lizard, e Flint Marko, meglio noto come l’Uomo Sabbia. Quest’ultimi due, almeno al momento, non hanno ancora avuto un poster dedicato. 

Come più volte anticipato in questi mesi, il terzo capitolo del franchise aprirà finalmente al Multiverso, grazie alla presenza di Benedict Cumberbacth e del suo Doctor Strange. Come si può vedere anche nel trailer del film (che trovate qui), Peter Parker si rivolgerà allo stregone per tentare di risolvere il grave problema che ha chiuso il precedente capitolo.

Al momento della sua morte infatti Mysterio ha diffuso l’identità di Spider-Man, che ora tutti considerano anche il suo assassino. Peter chiederà quindi a Stephen Strange di utilizzare un incantesimo per cancellare dalla memoria di tutti l’identità dell’Uomo Ragno; all’ultimo però avrà un ripensamento e, interrompendo il rituale, provocherà una frattura nello spazio tempo – responsabile dell’arrivo di tutti i villain su menzionati. 

Vi ricordiamo infine che Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale il 15 dicembre e sarà, almeno per ora, il capitolo conclusivo del franchise con Tom Holland, che non si è ancora sbilanciato su ulteriori progetti degli Studios. 

Foto: Marvel

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, a dieci giorni dall’uscita il film ha ancora una terribile mancanza. Ecco quale

© RIPRODUZIONE RISERVATA