Sexy e letali: guarda la gallery e vota la miglior trasformazione!

Belle nella vita e “cattive“ nella finzione. Scegliete la miglior metamorfosi nel nostro sondaggio

Sexy nella vita (e non solo) e letali al cinema. Le attrici più sexy in passerella spesso sono quelle che tirano fuori una grinta fuori dal comune sul set. Abbandonate mise da sera, abiti scintillanti e gioielli, le ritroviamo in tuta mimetica o armatura, mitra in mano o pistola alla cintura. Tatuate, mascherate, impellicciate e persino con la pelle blu. Come UmaLa SposaThurman di Kill Bill, che indossando la tuta gialla e nera di Bruce Lee, ha attuato una delle più violente e pulp vendette della storia del cinema. Niente a che vedere con l’angelica attrice che ha solcato il red carpet di Cannes con un abito bianco da cigno.

Perché se le eroine dello schermo oggi non sono certo le Biancaneve timide e sottomesse che aspettano il bacio del principe azzurro. Anzi, indossata la corazza e spada in pugno combattono in prima fila da sole le loro battaglie. Come fa Kristen Stewart nel fiabesco action Biancaneve e il Cacciatore. In passerella sono davvero tutta un’altra cosa. Siete d’accordo con noi?

Guardate la nostra gallery e dite la vostra. Quale attrice tra le tante selezionate è la più brava a trasformarsi in una letale bad girl?

[poll id=”685″]
© RIPRODUZIONE RISERVATA