Real Steel – Cuori d’acciaio, la photogallery

Hugh Jackman abbandona gli artigli di Wolverine per diventare un ex pugile in cerca di ricatto in un mondo in cui a combattere sul ring ora sono i robot

Da mutante a ex pugile con un passato da riscattare: Hugh Jackman, smessi i panni di Wolverine mette quelli di Charlie Kenton, protagonista di Real Steel – Cuori d’acciaio, pellicola fantascientifica che mescola action e sport. In un mondo in cui il pugilato è passato dai guantoni dei boxeur umani a quelli robotici, Charlie è un uomo che si è reinventato promoter di incontri e che cerca riscatto alle sconfitte subite attraverso un alterego meccanico: il robot Noisy Boy. Non sarà lui a tornare sul ring ma insieme a suo figlio Max (Dakota Goyo) rimetterà in sesto un androide scalcinato per trasformarlo in un campione.

Al timone della regia Shawn Levy (serie di Una notte al museo); mentre nel cast troviamo Evangeline Lilly (Kate nella serie Lost) e Anthony Mackie (I guardiani del destino e The Hurt Locker). L’uscita di Real Steel – Cuori d’acciaio è fissata per il 25 novembre 2011.

Foto  ©Dreamworks

Fonte: Hollywoodreporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA