Oscar 2015: da Eddie Redmayne ad Hans Zimmer, ecco le reazioni dei nominati! La gallery

La felicità non si è certo fatta attendere

E anche quest’anno siamo entrati nel vivo della stagione dei premi: con le nomination ufficiali è partito il conto alla rovescia per gli Oscar 2015, i quali andranno in onda il prossimo 22 febbraio. Tutto il miglior cinema è raccolto in un solo evento, o almeno così dovrebbe. Esclusi eccellenti hanno scaldato, come ogni volta, un’accesa polemica: senza nomi come Jake Gyllenhaal e David Fincher, siamo sicuri che le statuette finiscano davvero nelle mani giuste?

Bando alle ciance, dopo aver raccolto le riflessioni su chi è stato snobbato dall’Academy, è ora di fare spazio a chi è davvero ad un passo dal premio più importante. Come Eddie Redmayne ad esempio, già trionfatore agli ultimi Golden Globes, oppure Benedict Cumberbatch, che stavolta spera di portarsi a casa qualcosa di più con il suo The Imitation Game.

Tra attori e tecnici, tante celebrità della settima arte hanno mostrato la proprio gratitudine tramite i social media. Qui di seguito trovate una gallery con alcuni dei commenti a caldo di chi è stato nominato. In bocca al lupo a tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA