My Week with Marilyn, la photogallery

L'incredibile storia vera dell'avventura amorosa vissuta da un semplice assistente con la diva Marilyn Monore raccontata in un film con protagonista Michelle Williams

Una settimana di amore e passione con la diva delle dive. È l’incredibile avventura che nell’estate del 1956 capitò a Colin Clark, un semplice assistente incaricato di prendersi cura di Marilyn Monroe mentre era sul set de Il pricinpe e la ballerina. Anni dopo questa storia fu raccontata dallo stesso Clark nelle sue memorie ed è ora trasposta sul grande schermo nel film My Week with Marilyn diretto da Simon Curtis e con Michelle Williams nei panni della diva e Eddie Redmayne (il Jack della serie tv I pilastri della Terra) in quelli del giovane Clark.

Nal cast anche Kenneth Branagh, nei panni dell’attore  Sir Laurence Olivier, l’ex maghetta di Hogwarts Emma Watson e altre grandi star del cinema anglossassone come Judi Dench e Derek Jacobi, mentre Dougray Scott interpreta il drammaturgo Arthur Miller, secondo marito della Monroe, con cui allora era appena convolata a nozze.

Il film, una produzione anglo-americana, è un adattamento di due libri di memorie dello stesso Colin Clark (scrittore e filmmaker britannico morto nel 2002) ed è atteso in prima visione nelle sale americane per il 4 novembre.

Guarda il trailer

Fonte: ONTD

© RIPRODUZIONE RISERVATA