Matrimoni tra divi? No grazie! 9 amatissime star di Hollywood che hanno sposato i loro fan
Matrimoni tra divi? No grazie! 9 amatissime star di Hollywood che hanno sposato i loro fan
Simona Carradori
Adam Shulman e Anne Hathaway – Dopo la dolorosa rottura con il suo partner Raffaello Follieri, l'attrice aveva deciso che sarebbe rimasta single per un po’, giusto il tempo di riprendersi. E invece, alcuni amici hanno deciso di mettere lo zampino nella sua vita sentimentale presentandole un suo grande ammiratore, Adam Shulman. Tra i due è stato colpo di fulmine, e nel 2012 si sono finalmente sposati. (Foto: Getty)
Luciana Barroso e Matt Damon – Nel 2003 l’attore era a Miami Beach per le riprese del film Fratelli per la pelle, mentre la sua futura moglie, Luciana, lavorava in un locale del luogo come barista. Anche in questo caso è stato un colpo di fulmine, e i due si sono sposati due anni dopo senza mai lasciarsi. (Foto: Getty)
Cash Warren e Jessica Alba – Mentre nel 2004 lui era un semplice assistente di produzione al film I Fantastici Quattro, l’attrice era invece una dei protagonisti, nel ruolo della Donna Invisibile. Il seguito della storia è semplice: si sono conosciuti, si sono sposati, hanno avuto tre figli e stanno ancora felicemente insieme. (Foto: Getty)
Jackie Sandler e Adam Sandler – Mentre nel 1999 lui era già una celebrità dalla carriera avviata, lei era semplicemente una giovane che stava cercando di entrare nel mondo del cinema, senza troppo successo. Si sono conosciuti grazie a degli amici in comune, senza mai perdersi di vista da quel momento. Nel 2003 si sono sposati, e per lei è stato anche un doppio traguardo, visto che da allora è anche comparsa in svariati film del marito! (Foto: Getty)
Jennifer Meyer e Tobey Maguire – Lei è una disegnatrice di gioielli, lui una star di Hollywood. Si conoscono per puro caso sul set di Seabiscuit, nel 2003, e da quel momento diventano inseparabili. Dopo essersi sposati nel 2007, i due hanno avuto due figli, Ruby e Otis, e tutto sembrava andare a gonfie vele. Peccato che poi - dopo 10 anni di matrimonio - l’amore sia finito, e nel 2017 si sono separati ufficialmente. (Foto: Getty)
Daniel Moder e Julia Roberts – Una delle coppie più longeve della gallery! Nel 2000 l’attrice era impegnata con le riprese del film The Mexican, quando uno dei cameramen, nonché suo grande ammiratore, decise di presentarsi per farle i complimenti. Si sono piaciuti, ma fu dura iniziare la relazione, visto che Daniel all’epoca era già… sposato. Dopo il divorzio, i due convolarono a nozze coronando il loro sogno d’amore. Un amore piuttosto forte, visto che nel frattempo hanno avuto tre figli e stanno ancora felicemente insieme! (Foto: Getty)
Jim Toth e Reese Witherspoon – Dopo essere stata sposata con l'attore Ryan Phillippe dal 1999 al 2007 (da cui ha avuto due figli, Ava e Deacon), ora l'attrice sta vivendo la sua felicissima storia d’amore con Jim Toth: non un attore, non un modello o un cantante, ma semplicemente uno degli agenti che lavoravano per l'agenzia che rappresenta la Whiterspoon. I due si sono sposati nel 2011 e hanno avuto un bambino. (Foto: Getty)
Alice Kim e Nicolas Cage – Cosa c’è di meglio che fare la cameriera a ritrovarsi a servire una star di Hollywood che guardandoti, si innamora perdutamente di te? È più o meno quello che è successo ad Alice Kim, quando ha visto entrare nel ristorante di Los Angeles in cui lavorava, nientemeno che Nicolas Cage. Tra i due è stato colpo di fulmine, tanto che si sono sposati qualche mese dopo dando poi alla luce il piccolo Kal-El. Hanno divorziato nel 2016. (Foto: Getty)
Katie Holmes e Tom Cruise – Ok, lei non era esattamente una sconosciuta all’epoca, visto che stava muovendo i suoi primi passi nel mondo della TV, ma di certo il suo esiguo successo non era minimamente paragonabile a quello di una star del calibro di Tom Cruise, di cui era inoltre una grandissima ammiratrice. Da sempre. La storia del loro amore poi è davvero curiosa: lei in un’intervista disse quasi scherzosamente di volerlo sposare, e lui, beh, dopo aver letto… la chiamò subito! (Foto: Getty)
Eh sì, a volte c’è speranza anche per noi comuni mortali…