A parte il ruolo di Pepper Potts nell'UCM, ricordate l'ultima volta in cui avete visto Gwyneth Paltrow in un film di spicco? Noi, assolutamente no. A quanto pare, ci sarebbe di mezzo il suo blog Goop, in cui l'attrice dava dei consigli di vita che secondo diversi lettori, sarebbero però assurdi e insensati. Nel corso degli anni, insomma, l'attrice premio Oscar ha perso parecchi consensi! (foto: Getty)
La grande e dolorosa caduta di Kevin Spacey a seguito delle accuse di molestie sessuali nei suoi confronti. Non solo il pluripremiato attore è stato rimosso dalla serie House of Cards, ma anche da Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott e dai suoi successivi progetti. Gli esperti dicono che la sua carriera sia ormai finita, ma chissà? Il suo bizzarro video di Natale, in questo senso, non ha certo aiutato.
Non è bello sparlare pubblicamente dei film a cui hai partecipato. Katherine Heigl lo fece per Molto incinta, e oltre a guadagnarsi l'antipatia di Judd Apatow e del co-protagonista Seth Rogen, l'attrice ha avuto un'inesorabile caduta della propria carriera.
Tra la fine degli anni novanta e i primi del 2000, Adam Sandler era tra gli attori più amati di tutto il panorama. Poi, ecco arrivare dei flop sempre più frequenti e sempre più disastrosi: non che oggi abbia smesso di lavorare (anzi!), ma molti lo considerano ormai un nome sopravvalutatissimo, e di certo, l'entusiasmo dei fan è decisamente scemato...La sua interpretazione in Uncut Gems dei fratelli Safdie, molto lodato negli Stati Uniti e al Festival di Toronto con un rotondo 100% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, potrebbe però far risalire presto le sue quotazioni e portargli addirittura una nomination all'Oscar, secondo i rumors della prossima stagione dei premi (si parla della sua miglior prova dai tempi di Ubriaco d'amore di Paul Thomas Anderson). Niente male!
Chi è che ingaggerebbe un'interprete che ha ormai la fama di essere una che si presenta sempre in ritardo sul set, magari pure in maniera svogliata e senza la minima voglia di lavorare con professionalità? Ecco, questo è diventato il ritratto di Lindsay Lohan, ex icona dei teen movie diventata il ritratto più lampante dell'attrice da evitare.
Shia LaBeouf continua a fare numerosi film e pure di quelli molto interessanti (e pensiamo ai recenti Borg McEnroe e American Honey), ma ad avergli voltato le spalle sono le grandi produzioni e le major. Insomma, il nostro non è più il ragazzo d'oro dei tempi di Transformers, e per via delle sue numerose controversie, parrebbe proprio aver perso diversi fan per strada. Il suo ultimo film da protagonista, Honey Boy, visto in anteprima all'ultima Festa di Roma e nel quale Shia mette a nudo raccontando la sua vita da giovane star problematica e interpretando addirittura il suo stesso padre, è però un sorprendente gioiello che sa di compendio di una carriera, e di rivincita.
Ex attore prodigio, poi rivelatosi un problematico uomo che nel corso degli anni, Charlie Sheen ha attirato attorno a sé numerosi scandali e controversie. E alla fine, il nostro è riuscito anche nell'incredibile impresa di farsi licenziare dallo show che ha contribuito a rendere così celebre, e stiamo chiaramente parlando di Due uomini e mezzo. (foto: Getty)
Dalle stelle alle stalle nel giro di un istante: dopo aver vinto il Golden Globe come Miglior Attore in una Commedia per The Disaster Artist, James Franco è stato accusato di molestie sessuali da diverse donne. Il nostro è stato immediatamente esiliato, e Vanity Fair l'ha addirittura rimosso con photoshop dalla propria cover dedicata a Hollywood! (foto: Getty)
Più report sostengono che Wesley Snipes sia stato un assoluto incubo sul set di Blade: Trinity e che abbia passato gran parte del tempo rinchiuso nella propria roulotte a fumare erba. Non a caso, da allora il nostro non ha più avuto un ruolo da protagonista in nessun film di rilievo...
La carriera di Kristen Stewart va alla grande ed è stata pure premiata in diverse occasioni, compreso un César, l'Oscar francese, ottenuto nel 2015 per la sua bella prova accanto a Juliette Binoche in Sils Maria di Olivier Assayas. Eppure, se ci fate caso, dal dopo Twilight l'attrice ha fatto prevalentemente solo dei film indie e d'autore, allontanandosi praticamente dai blockbuster e lavorando con nuovi studios (il recentissimo Seberg, per Amazon Studios). Noi pensiamo che non sia un caso né totalmente una sua scelta: ricordate lo scandalo causato dal suo tradimento nei confronti di Robert Pattinson? Allora la nostra perse un sacco di fan, ed evidentemente pure la simpatia delle major...ma il nuovo Charlie's Angels, in questo senso, potrebbe rappresentare per lei un'occasione di rilancio su larga scala. (foto: Getty)
Tra attori finiti al centro di scandali e altri che parrebbero proprio non riuscire più ad azzeccare un film al box office, nella nostra gallery di oggi vi proponiamo 10 tra le star più odiate di Hollywood e dintorni.