Guardiani della Galassia Vol. 2, le rivelazioni del primo trailer
Guardiani della Galassia Vol. 2, le rivelazioni del primo trailer
Tra azione, risate e abbracci... Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sul sequel diretto da James Gunn
Letizia Lara Lombardi
All'inizio del trailer vediamo Gamora sfoderare la sua spada davanti a una gigante palla di energia e partire all'attacco di un nemico sconosciuto. Ancora non sappiamo né di chi né di cosa si tratti, ma possiamo fare qualche ipotesi: potrebbe essere una bolla di energia che alimenta o un'arma, o un mezzo di trasporto o addirittura un intero pianeta. E il villain che la donna più mortale della galassia sta per attaccare potrebbe essere il guardiano di questa "bomba di energia".
I Guardiani sono protettori di un'intera Galassia, quindi era normale che l'azione si spostasse in un altro pianeta in questa nuova avventura. Nel teaser possiamo dare un primo sguardo a una terra abbandonata. dove saranno sbarcati Star-Lord, Gamora e Drax?
Ci viene fornito solo un dettaglio: una foresta dove vediamo camminare i nostri protagonisti guardandosi le spalle, come se qualcuno gli stesse seguendo.
Nelle immagini che ci vengono mostrate velocemente all'inizio del trailer vediamo Star-Lord sull'orlo di quello che sembra un precipizio che si apre su una foresta bellissima.
Più avanti nel video ci viene mostrato lo stesso frame da un altro punto di vista. Dove sarà il nostro eroe?
Nel primo film Nebula giocava il ruolo della super-antagonista considerando che si è alleata con Ronan l'accusatore per spodestare Thanos, il suo padre adottivo. Ma come per l'accusatore, anche la villain è stata sconfitta dai Guardiani alla fine del film. Elusa la cattura fuggendo nello spazio in una nave rubata, la ritroviamo nell'immagine qui sopra catturata da ... qualcuno. Chi sarà?
Sapevamo già che Yondu Udonta (Michael Rooker) avrebbe fatto squadra con i nostri amati Guardiani, ma vederlo camminare accanto a Rocket mentre accanto a loro tutto esplode all'inizio è stato strano...
Un primo teaser serve a dare un assaggio agli spettatori, non a rivelargli l'intera trama del film. E così è normale che all'appello manchino Ego, il pianeta vivente, nonché papà di Peter Quill (interpretato da Kurt Russell) e...
... Mantis, la telepate interpretata da Pom Klementieff. Entrambi i personaggi debutteranno nell'Universo Cinematografico Marvel nel cinecomic diretto da James Gunn.
Una sorpresina giusto sul finale: ci viene mostrato il Baby Groot di Vin Diesel. Il piccolo, sopravvissuto dopo essersi sacrificato alla fine del primo film, spunta dalla spalla del buon Rocket Racoon.