Emmy Awards 2015, la gallery dei premiati

Guarda i volti di tutti gli attori che hanno trionfato ai premi della Tv americana. Dalle star del Trono di Spade a Viola Davis per Le Regole del Delitto Perfetto, passando per Jon Hamm per Mad Men e Julia Louis-Dreyfus per Veep

Dopo avervi elencato tutti i vincitori degli Emmy Awards di quest’anno, in calce all’articolo troverete la gallery che vi mostra tutti i vincitori dopo aver ritirato il tanto ambito premio della Tv americana!

Ricordiamo che dopo un 2014 povero di statuette, Il Trono di Spade porta a casa 12 premi, battendo così ogni record: è la prima serie fantasy a portare a casa il maggior numero di riconoscimenti. Un record distrutto è invece quello di Modern Family che quest’anno, dopo 5 consecutivi, deve passare lo scettro a Veep – Vicepresidente incompetenteMa il riconoscimento più importante è sicuramente quello a Viola Davis che è la prima donna afroamericana a vincere il premio come Miglior Attrice Protagonista in una serie drammatica per il suo ruolo in Le Regole del Delitto Perfetto.

Su BreaKing Pop, il nostro commento sulla 67esima edizione degli Emmy Awards:

Ecco la gallery con tutti i premiati:

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA