Margot Robbie e Jaime Pressly. Bionde, occhi azzurri: Margot sembra la sorella minore di Jaime, non trovate?
Isla Fisher e Amy Adams. Tom Ford le ha volute entrambe nel suo Animali Notturni. La somiglianza è tale che la Fisher, per alcuni bigliettini di Natale, ha sostituito alla sua faccia quella della collega: nessuno degli amici e parenti si è accorto dello scherzetto!
Teresa Palmer e Kristen Stewart. Nonostante i numerosi cambi di look della Stewart, il suo viso, anche a livello espressivo, ha più di una somiglianza con quella della Palmer.
Natalia Portman e Keira Knightley. La somiglianza di quest'ultima con l'attrice Premio Oscar ha dato il via alla sua carriera cinematografica in Star Wars – La minaccia fantasma.
Jessica Chastain e Bryce Dallas Howard. Sono così abituate a essere confuse l'una per l'altra che ormai ci scherzano su.
Mila Kunis e Sarah Hyland. La giovane attrice di Modern Family sta crescendo proprio bene e più gli anni passano e più la somiglianza con la moglie di Ashton Kutcher si fa evidente.
James Franco e The James. Ironicamente, oltre a condividere una bellezza molto simile i due attori condividono anche parte del nome.
Tom Hardy e Jai Courtney. La somiglianza tra i due è impressionante non trovate? Pensate che all'inizio dovevano lavorare entrambi in Suicide Squad... chi li avrebbe distinti più?
Zooey Deschanel e Katy Perry. L'attrice e la pop star condividono gli stessi occhioni blu e i lineamenti dolci simili a quelli di una bambola di porcellana.
Javier Bardem e Jeffrey Dean Morgan. La somiglianza tra l'attore spagnolo e il nuovo villain di The Walking Dead è impressionante, non trovate?
Matt Bomer ed Henry Cavill. Occhi blu e sguardo che ammalia quello dei due attori che sembrano quasi fratelli.
Heath Ledger e Joseph Gordon-Levitt. Non solo si assomigliavano, ma i due hanno debuttato sul grande schermo nello stesso film nel 1999: 10 cose che odio te.