Avengers: Endgame, 5 personaggi a rischio morte e 5 supereroi che invece dovrebbero essere salvi
Avengers: Endgame, 5 personaggi a rischio morte e 5 supereroi che invece dovrebbero essere salvi
Pierre Hombrebueno
A RISCHIO MORTE - Nel trailer era più morto che vivo, ed è ormai da un po' che circola la voce che Iron Man ci lascerà definitivamente in Endgame, complice la fine del contratto di Robert Downey. Insomma, che il supereroe possa sacrificarsi per la salvezza dell'umanità? Di certo, sarebbe un epilogo decisamente commovente per Tony Stark!
DOVREBBE ESSERE SALVO - È di poco la conferma che i Marvel Studios siano ormai al lavoro su un nuovo standalone dedicato al Doctor Strange. D'altronde, il nostro deve ancora lottare contro il Barone Mordo di Chiwetel Ejiofor, quindi non può morire!
A RISCHIO MORTE - Sì, sappiamo che Loki avrà una serie tutta sua, ma 1) Non è detto che si ambienti dopo Endgame; 2) Il nostro è già "tornato dalla morte" una volta, diventerebbe un po' ridicolo se si rigiocassero la medesima carta, non pensate anche voi?
DOVREBBE ESSERE SALVO - Negli States Black Panther ha incassato anche più di Avengers: Infinity War, e il film di Ryan Coogler viene già dato tra i favoriti nella corsa ai prossimi Oscar. Insomma, non esiste alcuna possibilità al mondo che la Marvel uccida il suo personaggio più fruttuoso del momento!
A RISCHIO MORTE - Diciamocelo, Occhio di Falco è l'Avenger meno amato dai fan, e non sarebbero in moltissimi a sentire la sua mancanza. Voci di corridoio, poi, sostengono che il nostro potrebbe essere "sostituito" da un'allieva più giovane interpretata da Katherine Langford
DOVREBBE ESSERE SALVO - Vedova Nera ha già uno standalone in preparazione: certo, sarà ambientato nel passato, ma nessuno vuole vedere un film su un personaggio che sappiamo essere già morto, no?
A RISCHIO MORTE - Ora che Nebula ha smesso di fare la sorella arrabbiata, che ruolo potrebbe mai avere nel futuro dell'UCM? Secondo molti fan, la parte da vittima sacrificale in Endgame le calzerebbe proprio a pennello!
DOVREBBE ESSERE SALVO - Captain Marvel è il supereroe più forte di tutto l'UCM, oltre che la più recente new entry del franchise. Non penserete mica che se ne libereranno così presto, no?
A RISCHIO MORTE - Anche il contratto di Chris Evans finirà con Avengers 4, e l'attore pare aver già detto addio al suo personaggio dopo la fine delle riprese. Insomma, non pronostichiamo nulla di buono per Captain America
DOVREBBE ESSERE SALVO - Con Far From Home in uscita nelle sale a luglio del 2019, Spider-Man ha praticamente le spalle coperte: state sicuri che il giovane supereroe tornerà "in vita" durante Endgame!
Chi morirà in Avengers: Endgame? Chi invece non dovrebbe avere alcun problema a sopravvivere? Scoprite le nostre scelte sfogliando le foto sopra!